Roberta Giusti: il Sagittario è l’indovino dello zodiaco

Roberta Giusti non può trattenersi dal dire la sua in merito alla scelta di Luca Salantino. È il suo segno zodiacale a renderla lungimirante?

Luca Salantino, ex corteggiatore di Roberta Giusti, si trova adesso sul trono di Uomini e Donne. Una sua corteggiatrice, Aurora Colombo, ha abbandonato lo studio, lasciando il tronista interdetto. Le domande a Roberta via social non si sono fatte attendere: sono tutti curiosi di sapere cosa pensa l’ex tronista sulla scelta di Luca! Lei era convinta che la scelta sarebbe stata proprio Aurora, ma che ora Luca sceglierà Soraia come ripiego. Sarà vero? E che cosa dona al segno di Roberta la capacità di indovinare il futuro?

Roberta Giusti prevede la scelta di Luca Salantino

Giove e la conoscenza

Roberta Giusti è del segno del Sagittario e, come tale, è una ricercatrice di risposte. Giove, nell’antica Roma, era il Re degli Dei e perciò, per natura, informato sulle sorti di chiunque. I Sagittario si pongono un’infinita quantità di domande e, come leader e discendenti di un Re, pensano di avere tutte le risposte. Essi sono convinti di poter aiutare gli altri e hanno la  presunzione di sapere di che cosa hanno bisogno! Sono alla continua ricerca di nozioni, di risposte e di conoscenza. Nelle loro sentenze sono poi schietti e rigidi, al limite del giudizio! Roberta non esita un attimo infatti a giudicare Soraia come una palese ruota di scorta! Questo non viene fatto con cattiveria, semplicemente il Sagittario sa di vederci lungo.

Giove dona al Sagittario uno sguardo attento su chi lo circonda

Il piacere del chiacchiericcio

Diciamolo, il Sagittario amo fare mercato con gli altri segni zodiacali! Lui passa per le bancarelle di chiunque ascoltando i discorsi e captando i segreti degli altri grazie al suo rarissimo ingegno. È inoltre molto facile confidarsi con gli appartenenti di questo segno: essi sono saggi, capaci di consigli azzeccati e, spesso, danno ottimi spunti sulla strada da seguire! Tutto ciò che viene udito, viene poi studiato e sviscerato nella mente del Sagittario. Alla fine del processo valutativo, essi non possono trattenersi dal pronunciare una sentenza. È un segno di fuoco: caloroso, espansivo e solare. Se gli viene chiesta un’opinione non può assolutamente astenersi dal pronunciarsi con un sorriso sincero ed una lingua tagliente!

Il Sagittario sente la necessità di comunicare ed esprimere le sue sagge opinioni

Che si nasconda una velata gelosia?

Che sia invece, più che propensione a conoscere e dire la propria opinione, un moto di gelosia nei confronti dell’ex frequentazione? Le stelle hanno studiato il Sagittario di Roberta e dicono di no. Più che gelosia, quella di Roberta è una forte vicinanza e dimostrazione d’affetto. Il Sagittario è un segno che, proprio per il suo fuoco, sa costruire legami profondi: spera il meglio per colui che ha saputo avvicinarsi a lei entrandole nel cuore. Inoltre, il Sagittario è un segno molto ottimista e speranzoso. Spera quindi tutta la fortuna del mondo per chi le sta a cuore, augurando il meglio con sincerità. Non porta rancore o gelosia, il Sagittario è mosso da pure intenzioni!

Impostazioni privacy