Uomini e Donne, Luca “scelta forzata”: le dure parole della Bilancia

Uomini e Donne giunge quasi alla fine di questa edizione e le scelte sono sempre più vicine. Una corteggiatrice su Luca ha dichiarato che la sua sarà una scelta forzata: scopriamo perché

Come sempre Uomini e Donne non fa altro che creare dinamiche accese tra il trono classico e quello over. Per quanto riguarda il trono classico, quest’anno è stato abbastanza agitato e imprevedibile e lo si è visto già dal trono di Matteo Ranieri che ha scelto inaspettatamente la corteggiatrice Valeria che era arrivata a fine percorso.

scelta luca
Come si comporterà il tronista alla scelta?

Scelta di Luca: parla la sua ex corteggiatrice Aurora

scelta luca
Come si comporterà il tronista alla scelta?

Non solo Matteo, ma anche Luca Salatino a fine percorso sembra essere davvero titubante e confusionario. Sembrava aver avviato il suo percorso certo di dover scegliere tra Soraia Allam e Lilli Pugliese, ma a scombussolare il trono è stata una nuova arrivata, ovvero Aurora Colombo. Quest’ultima però è stata messa in dubbio fino alla fine, sia dagli opinionisti che dallo stesso Luca, tanto da decidere di andare via e lasciare il programma. Luca quindi, che sembrava essere davvero attratto dalla nuova arrivata, ora è “costretto” a scegliere tra Soraia e Lilli. Proprio Aurora, dopo essere andata via, ha rilasciato un’intervista al canale Youtube Mondo tv 24

scelta luca
Come si comporterà il tronista alla scelta?

. L’ex corteggiatrice ha ammesso che secondo lei sarebbe stata lei la scelta, ovviamente se non fosse andata via. Ha infatti sottolineato che quella di Luca per lei sarà “una scelta forzata” perché non è così preso né da Soraia né tantomeno da Lilli. Secondo Aurora però molto probabilmente potrebbe scegliere Soraia. Tuttavia, il tronista non è assolutamente costretto perché se non se la sente di scegliere, può anche lasciare il programma da solo. A dare la propria opinione è stata anche Roberta Giusti, l’ex tronista che a Luca preferì Samuele Carniani, con il quale intercorre ancora adesso una bella storia d’amore.

Come si comporterà il tronista alla scelta?

Anche la Giusti dichiara che la scelta di Luca sarebbe ricaduta su Aurora perché “lui era proprio partito per lei“. Ma dal momento che è andata via, la scelta probabilmente sarà Soraia.

Quella di Luca una scelta forzata: Aurora è una Bilancia arrabbiata

Come si comporterà il tronista alla scelta?

Aurora Colomba nasce il 27 settembre 1991 ed è quindi del segno della Bilancia. Solitamente i nati sotto questo segno sono sempre diplomatici e non prendono mai una posizione decisiva, tende a stare nel mezzo. Sono pacifisti e cercano sempre di evitare il contrasto. Solitamente è poco propensa ad arrabbiarsi, cerca sempre delle soluzioni e mai un problema. Anche quando è arrabbiata, tende a buttarla sul ridere anche se dentro sta soffrendo molto.

Impostazioni privacy