Toro ascendente Gemelli: la gelosia prende il sopravvento

Eccoci qui a scoprire sempre nuove combinazioni dello zodiaco: questa volta ci concentreremo sui Toro con ascendente Gemelli. 

Cosa succede quando si uniscono due segni come quelli del Toro e dei Gemelli? Scopriamo insieme quali sono le prerogative e soprattutto l’equilibrio che si instaura in un nato sotto il segno del Toro con ascendente Gemelli. 

la gelosia

Toro, cosa sappiamo di loro

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto tenaci e determinate. Caparbie, decise e soprattutto intransigenti, i Toro sono forse tra i più accomodanti e permissivi dello zodiaco. Questo, infatti, è allo stesso tempo uno dei loro più grandi dubbi ma anche difetto, perché i nati sotto questo segno finiscono sempre per farsi mettere i piedi in testa.

la gelosia

A differenza dei Gemelli, infatti, i nati sotto il segno del Toro sono persone che fanno sempre un passo indietro per mettere chi amano al centro dell’attenzione. Hanno un grande spirito del sacrificio e soprattutto una notevole forza d’animo. 

Gemelli: la parola alle stelle su questo segno

A differenza dei Toro, invece, che sono persone molto accomodanti, i nati sotto il segno dei Gemelli sono persone che non possono fare a meno di spiccare. Loro, infatti, sono sempre al centro di un gruppo di persone, pronti a socializzare e soprattutto a integrarsi. Infatti, difficilmente un nato sotto questo segno passa inosservato agli occhi degli altri. 

la gelosia

La più grande prerogativa dei nati sotto il segno dei Gemelli è quella di essere persone molto camaleontiche. Insicuri e affettuosi, infatti, hanno un grande bisogno di sentirsi accolti e accettati. E proprio questo, alla lunga, li porta a imitare chi li circonda, e soprattutto ad accomunarsi alle idee e i modi di agire degli altri per sentirsi parte del gruppo. 

Toro ascendente Gemelli: cosa sappiamo

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Gemelli sono persone molto socievoli, che riescono sempre a farsi nuovi amici nel giro di poco tempo e che amano scherzare. Sono persone molto affascinanti, che uniscono perfettamente le qualità di entrambi i segni, e che attirano sempre l’attenzione su di loro. 

la gelosia

In amore, i Toro con ascendente Gemelli sono persone molto gelose, non amano perdersi in chiacchiere e soprattutto perdersi in flirt infiniti senza mai avere un po’ di stabilità. Sono anche persone molto passionali e che danno una notevole importanza alla componente fisica dei loro rapporti. Un loro grande difetto è quello di prestare sempre troppa attenzione a quello che pensano gli altri, senza mai sentirsi liberi di essere o fare ciò che davvero sono o vogliono. 

Impostazioni privacy