Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale (parte 2)

Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale? Scopriamo da quali pianeti sono influenzati i segni dalla Bilancia ai Pesci e come vengono influenzati

Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale
Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Come detto nell’articolo della parte 1, ogni segno è dominato da un determinato pianeta, in base al quale viene influenzato. Scopriamo ora qual è il pianeta che governa il tuo segno, in base alla classifica che va dalla Bilancia ai Pesci

Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale

Bilancia: Venere e la sua bellezza

Come il segno del Toro anche la Bilancia è governato dal pianeta Venere, soprattutto perché è amante dell’eleganza, l’armonia, la bellezza in tutti i suoi aspetti. Grazie all’influenza di Venere, è un segno armonico che cerca in tutti i modi di evitare i conflitti e le ingiustizie, fa sempre da mediatore ed è alla costante ricerca di equilibrio.

Scorpione: Plutone

Grazie all’influenza di Plutone, Scorpione è un segno molto carismatico e seducente, ma anche passionale. È carismatico ma anche molto fedele nelle relazioni. Tuttavia, se viene tradito tende ad essere molto vendicativo e ci riesce anche molto bene

Sagittario: praticità grazie a Giove

A dominare il segno del Sagittario è Giove che dona a questo segno una grande capacità di senso pratico ma soprattutto di problem solving, ha un grande spirito di iniziativa. Questo segno è un viaggiatore per eccellenza, ama esplorare posti nuovi, è curioso e non si stanca mai. Ma soprattutto non si butta giù facilmente, e anche dalle difficoltà ne coglie un sorriso.

Capricorno: come Saturno, meglio non averlo contro

Saturno viene spesso visto come pianeta lontano e irraggiungibile. Ed è così che appare il segno del Capricorno, freddo e distaccato, ma questo solo in un primo momento, anche perché tende molto a preservare le proprie emozioni e non si lascia andare facilmente. Inoltre questo segno tende spesso a legarsi al dito ogni cosa detta.

Leggi anche-> Quali i segni più aggressivi dello zodiaco?

Acquario: tra Urano e Saturno

L‘Acquario subisce l’influenza di ben due pianeti: Urano e Saturno. Il suo temperamento infatti è un misto di dinamicità, capacità di esplorare e di creare, ma soprattutto spirito di avventura. Vede nel cambiamento solo opportunità di crescita e sa come raggiungere i propri obiettivi.

Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale
Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Leggi anche->Quali i segni più ribelli dello zodiaco

Pesci: sognatore grazie a Nettuno

È Nettuno ad influenzare il segno dei Pesci. Questo pianeta conferisce ai Pesci una bella dose di immaginazione, creatività ma soprattutto la voglia di sognare e capacità di trovare ispirazioni in ogni cosa. È emotivo, molto dolce, ma soprattutto romantico e profondo. La superficialità non gli appartiene.

Impostazioni privacy