Carlotta Adacher e la verità sulla gelosia di lui

La fine della relazione tra Carlotta Adacher e Alessandro Autera svela molti segreti sulla gelosia del segno di lui. Quali saranno?

Carlotta Adacher, oggi fidanzata con Giulio Raselli, ha di recente rilasciato un’intervista rivelando i motivi della fine della relazione con Alessandro Autera. La ragazza racconta che l’ex fidanzato era molto geloso e che le discussioni si potevano accendere anche una semplice foto in costume. Questa rivelazione fa nascere molte riflessioni sul segno zodiacale di Alessandro, che sembra essere uno dei più gelosi dello zodiaco. Scopriamo insieme i limiti del segno della Bilancia in una coppia!

La fine della relazione tra Carlotta Adacher e Alessandro Autera rivela molto sul segno della Bilancia

Da tacito a rabbioso

Alessandro Autera, del segno della Bilancia, odia profondamente i conflitti. Spesso questo segno vuole essere rassicurato dal partner sul fatto che tu stia andando bene nella relazione. Questo segno cerca la stabilità, la pace e l’equilibrio. Per questo motivo, quando qualcosa lo infastidisce, tende a tacere piuttosto che affrontare immediatamente la questione. Specialmente nella gelosia agisce in modo ambiguo: ogni minima dimostrazione di allontanamento dal part del partner, agisce sulla Bilancia causando profonde insicurezze che, se non affrontate, diventeranno in futuro la miccia che causerà un’esplosione. La gelosia viene covata nella Bilancia, facendola diventare più grave di ciò che è!

La Bilancia è un segno molto geloso

Predica bene e razzola male

Siamo sicuri che, tuttavia, la Bilancia non reagisca male alla gelosia perché è proprio la prima a tradire? Effettivamente, il segno governato da Venere, è fortemente passionale. Se il pepe nella sua relazione verrà a mancare, lo cercherà sicuramente da qualche altra parte! Inoltre, come segno d’aria, è libertino e spesso fuggente. I piaceri lo attraggono, così come l’estetica. È difficile che sappia resistere ad un bel faccino! I sentimenti profondi vanno meritati e la Bilancia lo sa benissimo, ma guardare non è peccato! Ecco quindi il motivo delle sue tante insicurezze in amore: sa di essere il primo a poter cadere in questo genere di tentazioni!

Il segno della Bilancia è incline al tradimento

Come sono i rapporti ora tra Carlotta e Alessandro?

La Bilancia di Alessandro gli permette di avere un buon rapporto con Carlotta? Le stelle dicono di sì, ma con riserva. La Bilancia è giusta e comprensiva: dopo una lunga relazione non si permetterebbe mai di infangare l’ex! Si assume le colpe degli sbagli e riconosce gli errori. Tuttavia, quando viene ferita, diventa tragicamente orgogliosa. Non ammetterà mai al partner di provare ancora sentimenti per lui o di essersi pentito. Come nel caso della gelosia, preferirà tenere per sé i suoi turbamenti. Tuttavia, non può fare a meno di provare affetto per l’ex fidanzato, tenendolo sempre in forte considerazione. Il ricordo rimane vivo, anche se l’amore finisce.

Impostazioni privacy