Barbara D’Urso fuori da mediaset lei si infuria

Le ultime indiscrezioni rivelerebbero che i programmi condotti d Barbara subiranno un taglio netto. Come reagirà il suo segno zodiacale?

Barbara D’Urso, dopo essere entrata con il cuore in casa di tutti gli italiani, è stata sbattuta fuori proprio da casa sua? Le ultime indiscrezioni rivelano che, dopo i tagli a Domenica Live e Live non è la D’Urso, anche Pomeriggio 5 dovrà lasciare spazio ad un nuovo format. La notizia lascia basiti, ma soprattutto ci si chiede come Barbara reagirà a tutto questo. Lotterà o accetterà le decisioni con diplomazia? Lo rivela il suo segno zodiacale.

Barbara D’Urso e i tagli ai suoi spazi su Mediaset

Il Toro vuole il suo premio

Barbara D’Urso, nata il 7 maggio, è del segno del Toro. Questo irremovibile segno di terra è assai difficile da convincere a desistere dai suoi obiettivi. Testardo, focalizzato e sicuro di sé, ha ben chiaro dove vuole arrivare e non c’è nulla che non sia disposto a fare per raggiungerlo. Agli inizi della carriera di un Toro, l’unico obiettivo è il premio finale. Quello che fa brillare gli occhi di ogni Toro è il lusso, lo sfarzo, il bello e la vita agiata. È con questo sogno che Carmelita ha intrapreso la sua carriera nello spettacolo, arrivando ai massimi vertici. Tuttavia, ora che tutto minaccia di crollare, il suo segno necessita un nuovo premio da ambire. Se si toglie al Toro la ricompensa, si sposterà dove essa è ancora maggiore!

Il segno del Toro segue i suoi obiettivi per conquistare il premio finale

Sentimentalista struggente

Che Barbara abbia sofferto alla notizia dei tagli ai suoi spazi televisivi? Anche in questo caso l’oroscopo corre in nostro aiuto per rispondere. Il segno del Toro, governato da Venere, ha con sé l’essenza della dèa dell’amore: bellezza, passione e sentimenti brucianti. Non va inteso solo nel senso di sentimenti quali l’amore e l’affetto, ma anche nella rabbia, nella frustrazione e nella sofferenza. Il Toro è capace di sensazioni e pensieri struggenti che lo portano a soffrire in maniera profonda. È difficile consolarlo: quando vede tutto perduto, cade nella più nera malinconia. L’unica forza abbastanza grande da risollevarlo può venirgli dalla famiglia e dagli amici, affetti sui quali il Toro conta molto.

Il Toro subisce l’influsso di Venere ed è un grande sentimentalista

La cura dello sfarzo

Come vedremo impegnata la nostra Barbarella in caso di pensione anticipata? Certamente, un Toro non sta con le mani in mano. Una volta accettata la grande quantità di tempo libero, questo segno si dedicherà a ciò che più ama fare, trovando una cura efficace in ciò che reputa ‘bello’. Barbara potrà sfoderare tutto il suo senso estetico nella moda, nell’arredamento della sua amata casa, nei lavori manuali o ancora nelle cure dell’orto che lei tanto ama. Il Toro, quale segno di terra, è infatti un grande amante della natura e del contatto fisico con essa: il giardinaggio, le passeggiate e la lettura all’ombra degli alberi potrebbero essere perfette passatempi. Barbara passerà dai riflettori di Mediaset al comfort del suo giardino? Speriamo di scoprirlo presto.

Impostazioni privacy