Un’attività all’aria aperta per ciascun Segno Zodiacale [PRIMA PARTE]

Marzo è iniziato e le belle giornate primaverili sono alle porte. Ciascun Segno Zodiacale ha un modo diverso di godersi l’aria aperta.

Cosa c’è di meglio della primavera? Il senso di rinascita che ne deriva è terapeutico per la mente e per il corpo. Per godere a pieno del potere curativo di questa stagione, è il caso di trascorrere il più possibile le giornate all’aria aperta svolgendo le attività che più vi piacciono. Ovviamente, ciascun Segno Zodiacale ha la sua preferita.

Ariete

L’ariete è decisamente il segno più sportivo e dinamico. Per tutto l’inverno ha agognato il momento in cui, finalmente, avrebbe potuto tornare alle sue attività preferite: quelle all’aria aperta. La sua giornata primaverile ideale inizia con una bella sveglia presto e una corsa in mezzo al verde.

Toro

Il Toro è il segno più rappresentativo della terra e delle sue meraviglie. Saldo, romantico e amante del benessere interiore. Il consiglio per questo segno è di fare un bel rifornimento di fiori primaverili e, con tutta la calma del mondo, ornare il vostro giardino. Lo farà sentire connesso al suo elemento.

Gemelli

I Gemelli hanno bisogno di pace e tranquillità. Per loro restare chiusi in casa durante l’inverno  davvero difficile e, con le belle giornate tiepide, possono finalmente tornare a rilassare la loro mente. Infilate la tuta da ginnastica, togliete le scarpe e godetevi un po’ di yoga all’aria aperta. Rilassatevi!

Cancro

il Cancro non rinuncerà alla compagnia di chi ama nemmeno nelle attività all’aria aperta. Sicuramente, come tutto l’anno, non ha bisogno di solitudine. Per questo segno sarà terapeutico fare dei bei picnic con famiglia, amici e giochi da tavolo.

Leone

Leggi anche -> Gaia Girace, la protagonista de L’amica geniale: cosa dicono le stelle

Non può rinunciare certamente a mettersi in mostra. Le passeggiate gli piacciono, ma non c’è nessuno con cui confrontarsi. La scelta migliore è quella di godersi una bella giornata nel centro della vostra città, passeggiando tra le vie e sorseggiando aperitivi al sole con i vostri fans.

Leggi anche -> L’amara verità che si nasconde dietro ogni segno zodiacale (prima parte)

Vergine

È arrivato il momento per la vergine di programmare nuove attività, stavolta all’aria aperta. La sua mania di controllo non si placa con l’arrivo della primavera. Tirerà fuori il meglio di sè se potrà gestire l’organizzazione di gite fuori porta, magari collaborando con qualche associazione per bambini o anziani della sua città.

Impostazioni privacy