Grave lite in tv tra un “Toro” e un “Acquario”: ecco di chi stiamo parlando

Alla Pupa e il secchione è scoppiata una grave lite tra la conduttrice Barbara D’Urso e la showgirl Elena Morali, il tutto in diretta tv: scopriamo cosa è successo

Durante l’ultima registrazione de La pupa e il secchione che è avvenuta Sabato 23 Aprile ma che ancora deve andare in onda, c’è stata una lite furibonda tra la D’Urso e la Morali. La showgirl ha all’improvviso perso le staffe e, lanciando il microfono a terra, ha abbandonato lo studio. Gesto che non è passato inosservato dalla conduttrice che l’ha bacchettata e non poco.

lite tv
Accesa lite in tv tra due personaggi noti

Lite in tv tra Barbara d’Urso ed Elena Morali: i dettagli

lite tv
Accesa lite in tv tra due personaggi noti

Secondo Biccy, la Morali presa dal nervosismo ha lasciato lo studio di Mediaset in malo modo e questo non è stato mandato giù dalla padrona di casa. Non si conoscono bene le cause che hanno scatenato questo episodio. Sappiamo però che l’ex pupa è ritornata per fare le sue scuse e ricevere una bella ramanzina dalla conduttrice campana. Alla fine però sembra che tutto sia finito bene.

lite tv
Accesa lite in tv tra due personaggi noti

Di quello che sappiamo delle anticipazioni è che Luigi Favoloso, avrebbe chiesto la mano della Morali in diretta tv. Tutto bello e romantico se non fosse che, quando alla Cipriani fu fatta la stessa proposta in diretta tv al GfVip, la Morali non la pensava allo stesso modo. “Cosa ne penso delle proposte di matrimonio in tv? cosa dovrei pensare? Che dovrei dirvi di questo? dico che non hanno più carte da giocarsi. Che ormai sono passati, che se continua a fare certe smorfie pare che ha preso una paralisi facciale dopo aver fatto Astrazeneca”.

Accesa lite in tv tra due personaggi noti

Queste sono state le parole della showgirl. Ovviamente per sapere tutto nel dettaglio, ci sarà la puntata de La pupa e il secchione che verrà trasmessa il 3 Maggio.

Lite in tv tra Toro e Acquario: cosa dicono le stelle

Accesa lite in tv tra due personaggi noti

Anche le stelle confermano l’incompatibilità tra Toro e Acquario. Barbara d’Urso nasce sotto il segno del Toro, mentre Elena Morali sotto quello dell’Acquario. Si tratta di due segni opposti che, per andare d’accordo, devono lavorare bene sul loro rapporto. Il Toro ha un approccio alla vita molto pratico e concreto, l’Acquario invece tende ad essere sempre originale e a distaccarsi dagli altri, sia nel modo di pensare che di agire. Entrambi però sono ambiziosi e vogliono arrivare al successo, ma attraverso mezzi differenti. Si tratta di due persone presuntuose che vogliono sempre fare le cose a modo loro. L’Acquario odia la routine e la monotonia perché tende ad annoiarsi subito. Il Toro è invece più conservatore e ama avere tutto sotto controllo in base ad una sua routine.

Impostazioni privacy