Barbara D’Urso: le clamorose indiscrezioni che corrono sul web

Barbara D’Urso è avvolta da numerose voci che potrebbero destabilizzare la sua figura professionale. Ma è davvero tutto vero o sono soltanto fake news? Un indizio social darebbe la risposta

In rete si diffonde di tutto e molte volte si tratta di fake news ma spesso c’è anche qualche fondo di verità. E nel caso di Barbara D’Urso, di cosa si tratta realmente? Una cosa è certa, sui social corrono tante indiscrezioni.

Barbara d’Urso a rischio a La Pupa e il Secchione Show?

Barbara D'Urso
Le indiscrezioni su La Pupa e il Secchione

Le ultime indiscrezioni che corrono sul web direbbero che Barbara D’Urso sarebbe al centro di una bufera per quanto riguarda la conduzione del reality La Pupa e il Secchione. Si legge infatti che il format di produzione Endemol ed RTI non sarebbero soddisfatti del tipo e tenore di conduzione di una delle Signore di Canale 5 e Italia 1. Pare che gli ascolti non siano così elevati e tra le polemiche più diffuse rientra il fatto che sia stata trasformata la trasmissione, in modi e contenuti, per dare un’impronta simile ad un’altra trasmissione della D’Urso, anch’essa chiusa per ascolti non molto alti, ovvero Live non è la D’Urso. Venti di guerra (televisiva ovviamente) in vista, dunque? Sono previsti cambiamenti? I più maligni dicono di si, ma in realtà pare essere una fake news. Infatti, una foto comparsa sui social sbugiarderebbe il tutto mostrando la piena armonia che corre tra la Barbara Nazionale e il content supervisor di Endemol, Edmondo Conti. I due si mostrano sorridenti  a Roma e molto affiatati. Una foto che di fatti allontanerebbe tutte le voci, che appaiono dunque infondate. Una trasmissione che era stata già investita dalle polemiche, in quanto erano saltati fuori i presunti compensi a puntata di alcuni protagonisti del reality show.

Barbara D'Urso
Le indiscrezioni su La Pupa e il Secchione

Quadro astrale di Barbara

Barbara D'Urso
Le indiscrezioni su La Pupa e il Secchione

Ai più noti Barbara D’Urso, nome d’anagrafe Maria Carmela D’Urso, nasce a Napoli il 7 maggio del 1957 ed è nata sotto al segno del Toro. E a qualcuno verrebbe da dire “ma vah?”. È infatti la fotografia perfetta di un Toro. Tenace, caparbia e che di certo non le manda a dire a nessuno. Una personalità che sa ascoltare e sa stare sempre a disposizione di tutti, con una pazienza da vendere. Ma se vede minacciato il proprio raggio d’azione, ecco che si fa rispettare in maniera molto decisa, mostrando tutto il suo temperamento.

Barbara D'Urso
Le indiscrezioni su La Pupa e il Secchione

Ha il suo grande senso estetico e una grande sensualità. E che all’età di 65 anni ne ha davvero da vendere. Una icona per molte donne e anche per ragazze di età più giovane. Non ha replicato ufficialmente alle voci che si sono susseguite circa la conduzione della trasmissione, ma ha risposto con una fotografia e un gran sorriso, quello che lei sa fare meravigliosamente.

Impostazioni privacy