“Eda” e Can Yaman insieme: la parola alle stelle

Inaspettata, arriva una nuova coppia nel mondo delle serie turche: parliamo di Eda e Can Yaman. Ecco cosa è successo.

E’ arrivata da poco la notizia che è riuscita a emozionare i fan di tutta Italia. Sembra proprio che vedremo Can Yaman impegnato in un nuovo progetto e, soprattutto, al fianco di un volto già noto. Scopriamo di più. 

la parola alle stelle

Can Yaman ed “Eda” insieme: cosa è successo

Sono due tra gli attori turchi più amati del momento: lui è Can Yaman, il cui successo in Italia sembra proprio non aver fine. Bellissimo, sexy e soprattutto molto amato: ormai colleziona un progetto dietro l’altro. Lei, invece, è Eda, o meglio Handle Ercel, nota in Italia grazie al suo ruolo in “Love is in the Air”. Ma a sorprendere ed entusiasmare i fan è proprio un nuovo progetta, che vedrà questi due attori lavorare fianco a fianco.

la parola alle stelle

Sono il re e la regina delle commedie turche e ora potremo addirittura vederli insieme. Can Yaman e “Eda” hanno entrambi confermato la propria partecipazione a un progetto di Disney Plus, “El Turco”. Entrambi sempre al centro del gossip, per le storie d’amore, ora sono pronti a dominare anche la nota piattaforma streaming.

Cosa dicono le stelle dei due attori turchi

Ma vediamo cosa ci dicono le stelle di questi due attori così amati nel mondo delle commedie turche. Can Yaman nasce sotto il segno dello Scorpione, che conosciamo per essere uno dei più complessi di tutto lo zodiaco. Spesso intransigenti e inflessibili, gli Scorpione sono un segno molto orgoglioso e vendicativo, che tende a essere spesso molto diffidente.

la parola alle stelle

Handle Ercel, invece, nasce sotto il segno del Sagittario: amante dell’avventura, della propria indipendenza e soprattutto del divertimento. I Sagittario sono degli spiriti liberi che vorrebbero solo poter vivere con una valigia alla mano. Sono persona molto orgoglioso e soprattutto non amano i vincoli, che siano fisici o emotivi.

La compatibilità astrale tra “Eda” e Can Yaman

Ebbene, speriamo davvero che questa volta le stelle non prendano il sopravvento, perché la compatibilità astrale tra Can Yaman e Handle Ercel sembra essere molto difficile. Sia Sagittario che Scorpione, infatti, sono tra i segni più difficili e orgogliosi di tutto lo zodiaco, e far arretrare o abbassare la testa a uno dei è impossibile. 

la parola alle stelle

Insomma, i caratteri di uno Scorpione e un Sagittario sembrano proprio essere incompatibili: stili di vita differenti e visioni spesso opposte, che li portano quasi sempre a discutere senza limiti. Questa collaborazione sarà senza dubbio una bella sfida per entrambi.

Impostazioni privacy