Il Capricorno è “chiacchiericcio” Sophie svela le verità nascoste degli ex vipponi

Sophie Codegoni, la vippona diventata famosa per la sua saggezza e la sua sincerità, svela i retroscena dei concorrenti della casa. Quali saranno?

Sophie Codegoni, nata il 22 dicembre sotto il segno del Capricorno, si è impegnata a fare da spia per le tresche più misteriose nate all’interno della casa e, come ben sappiamo, quando questo segno si prefigge un obiettivo, si impegna con dedizione al suo raggiungimento. Gli scheletri negli armadi della casa più famosa d’Italia sono finalmente stati portati alla luce. Scopriamo quali sono e, soprattutto, come incide il segno del Capricorno nell’interpretazione dei fatti?

Sophie Codegnoni svela i retroscena della cosa del Grande Fratello

Jessica: amiche, ma non troppo

Jessica Salassiè, nata il 27 dicembre, è anche lei nata sotto il segno del Capricorno. Come si legano due appartenenti a questo segno in un’amicizia? Sicuramente grazie alle cose che esse hanno in comune! Per esempio, entrambe si impegnano profondamente, sono focalizzate e sanno che cosa significa restare fredde per non perdere la concentrazione, cosa che molti altri segni criticano al Capricorno. Tuttavia, tra le due sembrerebbe essere cambiato qualcosa. Sophie svela infatti che, quella con Jessica, è un’amicizia da “ci sentiamo ogni tanto, non ci vediamo”. Certamente, l’atteggiamento di due Capricorno è divisivo più che inclusivo. Avendo ben chiari i loro obiettivi, è difficile che le strade convergano! Se l’obiettivo non è lo steso, viaggeranno sempre su rette parallele.

Sophie e Jessica sono due Capricorno che viaggiano su rette parallele

I Jerù, si o no?

Sophie ammette, sempre riguardo a Jessica, che tifava per una possibile storia d’amore tra lei e Barù. Le parole sono state “Barù si è imposto di no amare Jessica per non aprire il suo cuore”. Barù infatti è del segno dei Gemelli ed una Capricorno come Sophie non riesce a concepire che, invece di paura del sentimento, si tratti di indecisione. I Gemelli sono eterni indecisi e si accorgono sempre troppo tardi di provare dei sentimenti: la gioia, la simpatia ed il dialogo che condividono con chi gli sta attorno non manca mai e, per questo, non è poi facile distinguere il momento in cui il rapporto diventa amore. Tuttavia, per il Capricorno sempre molto consapevole e focalizzato, sembra impossibile tutta questa poca chiarezza!

Sophie pensa che surerà poco la storia tra Gianmaria e Federica

La prima coppia che scoppierà? Gianmaria e Federica

Quando viene chiesto alla vippona quale sarà la prima coppia a scoppiare, lei prontamente si tira fuori dai giochi enunciando “Non noi, quindi Gianmaria e Federica!”. Che alla nostra Capricorno sia rimasta un po’ di gelosia ben celata? O che sappia di qualche problema della coppia? Federica e Gianmaria, decisamente meno social di Sophie ed Alessandro, hanno più volte ribadito che il loro amore sarà vissuto quanto più possibile nel privato. Il Capricorno, inoltre non è un segno particolarmente geloso! L’obiettivo di quanto affermato da Sophie, perciò, era di innalzare il suo amore sopra tutto il resto, ribadendo il concetto che, anche stavolta, si è concentrata sulla scelta giusta.

Impostazioni privacy