Un “Pesci” si candida come giudice al serale di Amici: ecco chi è

Una famosa showgirl nata sotto il segno zodiacale dei Pesci si candida come giudice per il prossimo serale di Amici. Di chi si tratta? Maria de Filippi accetterà?

La fase finale di Amici sta creando sempre più ascolti, ed è forse per questo che la presenza nel talent show di Canale 5 fa gola a molti. Una nota ballerina ha espresso chiaramente la volontà di far parte dello show in un’intervista a SuperGuida tv. Stiamo parlando dell’ex gieffina e showgirl Matilde Brandi.

giudice di Amici
Matilde Brandi e la sua richiesta di partecipare ad Amici

Matilde Brandi si candida come giudice al serale: la sua richiesta verrà accettata?

giudice di Amici
Matilde Brandi e la sua richiesta di partecipare ad Amici

Matilde è famosa per le sue doti artistiche, è un volto infatti molto conosciuto sulle reti Mediaset. Ultimamente è tornata sul piccolo schermo come concorrente al Grande Fratello Vip, di cui è stata una delle protagoniste indiscusse. Quest’anno invece sarebbe dovuto approdare sull’Isola dei Famosi, reality condotto da Ilary Blasi, ma alla fine ci ha rinunciato. “Adoro Ilary Blasi e la sua conduzione, lei è romana, è molto vicina a me. Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’Isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta, spero in futuro…”

giudice di Amici
Matilde Brandi e la sua richiesta di partecipare ad Amici

Queste sono state le parole della bionda showgirl con le quali ha fatto capire che ha dovuto rinunciare per problemi familiari. Tuttavia, ha però mostrato il suo desiderio a partecipare come giudice al talent Amici: “Apprezzo tantissimo Amici e condivido sempre le sue scelte, mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze. Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico… per la passione vera che devi mettere in campo e ce l’hanno in pochi”. Matilde Brandi è una ballerina talentuosa e quindi avrebbe sicuramente molta competenza nello giudicare una sfida di ballo. La sua richiesta verrà accettata?

Matilde Brandi: nata sotto il segno dei Pesci

Matilde Brandi e la sua richiesta di partecipare ad Amici

La Brandi nasce il 27 Febbraio del 1969, è quindi del segno dei Pesci. Stiamo parlando di una persona dolce, sensibile ed emotiva. I nati sotto questo segno hanno un grande potere empatico, riescono infatti ad immedesimarsi nello stato d’animo e nelle emozioni altrui. Sono inoltre molto intuitivi, potremmo dire che hanno il cosiddetto “sesto senso”. Di loro si dice che hanno la follia creativa, i loro processi logici sfuggono spesso agli altri segni zodiacali.

Matilde Brandi e la sua richiesta di partecipare ad Amici

Il loro talento si esprime benissimo nel mondo della musica e della creatività figurativa, quindi i cantanti, musicisti, compositori ma anche ballerini.

 

 

Impostazioni privacy