La saggezza di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, uno dei più giovani volti televisivi, ha mostrato di avere una saggezza inusuale per una ragazza di soli 19 anni: non a caso appartiene proprio a questo segno

Sophie Codegoni è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. È proprio nella casa più spiata d’Italia che si è fatta conoscere, mostrando non solo la sua bellezza ma anche le sue fragilità. Ciò che l’ha resa celebre è stato il programma televisivo Uomini e Donne, è da lì che è diventato un volto noto a livello televisivo.

sophie codegoni segno
Il segno di Sophie influisce sul suo carattere

Sophie Codegoni bella e saggia: è grazie al suo segno

Il segno di Sophie influisce sul suo carattere

Ciò che rende unica la bella Sophie è che si riesce a distinguere rispetto alle sue coetanee in quanto mostra una maturità e una saggezza che solitamente non appartiene alle ragazze di 19 anni. Nel reality la bella Sophie ha avuto anche modo di incontrare l’amore, con Alessandro Basciano, anche lui volto noto del dating show. Sia nel modo di esprimersi, di comunicare, possiede sempre una sicurezza e una proprietà di linguaggio di donna vissuta. Dalle aule ultime interviste però, della Codegoni, abbiamo scoperto molto, soprattutto della sua difficile adolescenza trascorsa in famiglia. La sua è quindi una sorta di corazza per nascondere le fragilità, ma non solo. La sua forte “confidence” è dovuta anche all’influenza delle stelle e non a caso il suo segno zodiacale è quello del Capricorno. Scopriamo quindi come incidono gli astri e il transito dei pianeti sulla sua personalità.

Come si comporta chi è nato sotto il segno del Capricorno

sophie codegoni segno
Il segno di Sophie influisce sul suo carattere

I nati sotto il segno del Capricorno festeggiano il compleanno tra il 21 Dicembre e il 21 Gennaio. Il loro elemento naturale di appartenenza è la terra e questo li rende analitici, metodici e laboriosi. Di questo segno si dice che da’ maggiore priorità al lavoro piuttosto che all’amore. Si pone degli obiettivi, sempre, e cerca di raggiungerli a qualsiasi costo. Sono determinati ed ambiziosi, amano avere tutto sotto controllo ma soprattutto amano crearsi una routine senza prendersi rischi inutili.

Il segno di Sophie influisce sul suo carattere

Sono molto razionali e non predisposti a rischi e questa caratteristica li rende molto saggi. La bella Codegoni ha infatti mostrato di avere sempre dei traguardi e delle idee, mostrandosi sempre coerente sia nella casa del Grande Fratello Vip che fuori. Saggia, responsabile e determinata, rispecchia appieno le caratteristiche del Capricorno.

Impostazioni privacy