Toro ascendente Cancro: il più romantico di tutti

Un nuovo segno e un nuovo ascendente da scoprire: ecco cosa sappiamo dei Toro ascendente Cancro, i più romantici di tutti. 

Sono proprio loro i due segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco: ma cosa succede quando si combinano tra loro? Scopriamo quali sono le caratteristiche dei Toro con ascendente Cancro. 

il più romantico di tutti

Toro in amore, cosa sappiamo di lui

I nati sotto il segno del Toro, insieme a quelli del Cancro, sono senza dubbio tra i più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. In amore, infatti, sono tipi che danno il tutto e per tutto. Forse, in un primo momento, tendono a non fidarsi molto e soprattutto a essere un po’ chiusi. Ma nel momento in cui si aprono, decidono di dare davvero tutto loro stessi.

il più romantico di tutti

In amore, i nati sotto il segno del Toro sono persone sempre disposte a dare una seconda possibilità, ma soprattutto con un grande spirito del sacrificio. Una loro prerogativa, tuttavia, è quella di essere molto gelosi e di poter diventare, di tanto in tanto, possessivi. Vorrebbero infatti avere quasi un rapporti simbiotico con il loro partner, e non sempre riescono a frenare la loro cieca gelosia. 

Come sono i Cancro in amore, scopriamolo

A differenza dei Toro, invece, che vivono l’amore in modo quasi discreto e dietro le quinte, i Cancro lo vivono in prima persona. In un certo senso, infatti, potremmo dire che sono quei tipi di persone un po’ egoisti nelle relazioni, che si aspettano sempre di essere il centro del mondo del proprio partner e di essere ricoperti di attenzioni.

Un’altra caratteristica dei nati sotto il segno del Cancro in amore è di idealizzare le relazioni: loro, infatti, sognano il vero amore, quello da favola. E proprio per questo tendono sempre ad aspettarsi troppo dalle persone che li circondano. Inevitabilmente, così, finiscono per essere delusi quando basterebbe loro essere solo un po’ più cauti e con i piedi per terra. 

il più romantico di tutti

Toro ascendente Cancro: la parola alle stelle

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Cancro sono persone molto dolci, affettuose e accomodanti. Gli aspetti migliori di entrambi questi segni, infatti, si combinano tra loro e danno vita al segno in assoluto più romantico di tutti. Amano coccolare chi li circonda e soprattutto sarebbero disposti a qualsiasi cosa per le persone che amano.

Tuttavia non bisogna sottovalutarli, perché è proprio nelle loro emozioni che queste persone incontrano la loro più grande forza. Sono sempre molto equilibrati e cercano di capire tutti: amano l’attività, l’aria aperta e soprattutto avere sempre un’agenda fitta di impegni.