Uomini nel segno del Toro: ecco tre star imperdibili

Il mondo dello spettacolo attira sempre molta curiosità e attenzione: quali sono tre star uomini nati sotto il segno del Toro?

Molto spesso tendiamo a osservare con curiosità e quasi ammirazioni le cosiddette star: ovvero quei personaggi del mondo dello spettacolo che ci sembra quasi di conoscere. Per quanto possono essere distanti da noi, cerchiamo sempre un punto di incontro con loro che possa farceli sembrare più vicini e quasi più “normali”. Ecco, quindi, quali sono tre star nate sotto il segno del Toro con cui potremmo trovare un punto di incontro e qualche somiglianza. 

Uomini

Tre star nate sotto il segno del Toro

GEORGE CLOONEY

La prima star a livello internazionale nata sotto il segno del Toro è George Clooney. Nato il sei maggio del sessanta uno, è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. E’ senza dubbio uno degli attori più amati e conosciuti delle ultime generazioni: deve il suo apice e il suo debutto al ruolo di “Doug” Ross in E. R. – Medici in prima linea. Nel frattempo, continua la gavetta dell’attore, che lo porta nel giro di qualche anno al debutto cinematografico e alla lunga carriera che lo caratterizzerà nel corso dei decenni. E’ molto attivo anche a livello sociale, tanto che nel duemila otto diventa uno dei Messaggeri di Pace delle Nazioni Unite.

Uomini

AL PACINO

Nato come Alfredo James Pacino, è conosciuto in tutto il mondo come “Al Pacino” ed è una delle star che appartiene alla casa dei nati sotto il segno del Toro. Nato il venticinque aprile del quaranta, è un attore, regista, produttore cinematografico e direttore artistico statunitense. Considerato uno dei migliori attori della storia del cinema, ha vinto un premio Oscar nel novantatré, ha un vastissimo curriculum e una carriera delle più invidiabili nel mondo di Hollywood. Col tempo, comincia anche a cimentarsi nel ruolo di regista e in particolare approda anche sul piccolo schermo, in alcune miniserie televisive. 

CHANNING TATUM

Uomini

Ecco l’ultima star nata sotto il segno del Toro e molto amata in particolare dal pubblico delle generazioni più giovani. Parliamo di Channing Tatum, nato il ventisei aprile dell’ottanta: attore, ballerino, produttore cinematografico e anche ex modello statunitense. Comincia i suoi esordi negli anni duemila, partecipando in particolare al videoclip di Ricky Martin “She Bands”, ma deve in particolare il suo successo al ruolo di protagonista in “Step up” e “Dear John”. Entrambe due commedie molto amate dal pubblico giovanile, e che per molto lo hanno consacrata in un determinato target cinematografico. 

Impostazioni privacy