Toro ascendente Toro: quando la gelosia è accecante

Secondo segno dello zodiaco, è tra i più sentimentali di tutti: ma cosa sappiamo sui Toro ascendente Toro?

Come ben sappiamo, oltre ai segni zodiacali e al periodo dell’anno in cui nasciamo, a influenzarci nei nostri comportamenti e non solo è anche l’ascendente. Per cui, proprio ora che siamo sotto il dominio dei nati sotto il segno del Toro, scopriamo a che tipo di personalità danno vita quando hanno come ascendenti proprio se stessi. 

Gelosia accecante

Cosa sappiamo sui nati sotto il Toro

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto determinate e capaci: caparbie e tenaci, difficilmente si lasciano scoraggiare quando si prefissano un obiettivo. Oltre a essere il secondo segno dello zodiaco, sono noti per la propria dedizione ai rapporti personali. 

Gelosia accecante

I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto appassionate ed emotivo, che mettono sempre i propri affetti al primo posto nella loro vita. Insomma, i Toro hanno un grande spirito del sacrificio, e per loro non è un certo un problema mettere gli altri al centro dell’attenzione. 

Toro ascendente Toro: cosa dicono le stelle

Il Toro ascendente Toro è un segno fisso che ha come elemento naturale la Terra. La loro è una personalità molto decisa e marcata: sono dolci, pazienti e tranquilli. Nonostante questo, non bisogna sottovalutarli né prenderli sotto gamba, perché in realtà sono persone molto determinate e ostinate. Insomma, se si mettono qualcosa in testa, non cambieranno mai idea. 

Gelosia accecante

Altra caratteristica dei nati sotto il segno del Toro con ascendete Toro sono persone molto affettuose, con grande senso pratico e soprattutto passionali. Un loro grande difetto, però, è quello di legarsi in modo eccessivo alle persone, il che li porta a sviluppare una gelosia spesso accecante ed eccessiva. Insomma, dovrebbero senza dubbio imparare a essere più equilibrati e meno dipendenti dagli altri. 

Questo segno come ascendente: cosa cambia

Come ben sappiamo, il segno è un qualcosa che ci influenza in ogni aspetto della nostra vita: dai gusti fino ai comportamenti e alle reazioni che abbiamo. L’Ascendente, invece, è un qualcosa stabilito in base al momento preciso della nostra nascita. Il Toro come ascendente è un tipo di segno che ama la vita tranquilla, molto tenace e spesso accomodante. Affronta la vita con estrema calma, senza lasciarsi prendere dall’ansia o dall’agitazione.

Gelosia accecante

Altra prerogativa del Toro come ascendente è che spesso si lascia influenzare fin troppo dai sentimenti, risultando così “accecato” nelle proprie reazione. Una sua prerogativa è quella di essere molto creativo e di porre un accento molto particolare sull’aspetto artistico della loro vita. 

Impostazioni privacy