Lo zodiaco di Grey’s anatomy: Ariete, Toro, Gemelli

Sono tanti personaggi, li abbiamo amati quasi tutti e ci hanno sempre appassionati: ma qual è lo zodiaco di Grey’s anatomy? 

Con più di vent’anni alle spalle, Grey’s anatomy è una delle serie più longeve e amate degli ultimi anni. Con un cast eccezionale ma soprattutto molto vasto, quale personaggio possiamo rappresentare in base al nostro segno zodiacale? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi dal segno dell’Ariete fino a quello dei Gemelli. 

Grey’s anatomy

Grey’s anatomy: un personaggio per ogni segno

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto impulsive, irruente e soprattutto irrazionali. Imprevedibili in ogni loro gesto o pensiero, è semplicemente impossibile riuscire a frenarli quando si mettono in testa qualcosa. I nati sotto questo segno sono molto emotivi, motivo per il quale si lasciano spesso trasportare dalla foga delle situazioni e dei momenti. Insomma, gli Ariete sono molto noti per il loro carattere tutt’altro che docile. All’interno del cast di Grey’s Anatomy, un personaggio che li rappresenta appieno è quello di Alex Karev. Semplicemente, infatti, lui rappresenta appieno la testa calda di tutto lo show, coraggioso e testardo. 

Grey’s anatomy

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili, sicure e soprattutto calme. Difficilmente perdono il controllo e cercano sempre un punto di stabilità nella loro vita. In un certo senso, infatti, è come se i nati sotto questo segno per andare avanti e mantenere un equilibrio avessero bisogno di trovare un punto fermo. All’interno del cast di Grey’s Anatomy, un personaggio che rappresenta appieno questo segno è senza dubbio quello di Jackson Avery. Lui, così come questo segno, si presenta molto logico, pratico e amante del controllo. Nulla sfugge alla sua attenzione e ha un carattere molto fermo e posato. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Grey’s anatomy

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone che si adattano facilmente a qualsiasi contesto. Con un’intelligenza spiccata e un profondo senso pratico, i Gemelli cercano sempre un’aria di leggerezza in cui immergersi. Molto spesso possono apparire camaleontici, ma questo solo perché piuttosto che partire in quarta con le proprie opinioni, preferiscono ascoltare attentamente. I Gemelli, infatti, sono attenti osservatori e difficilmente qualcosa sfugge al loro controllo. Di tutti lo zodiaco, un sono rappresentati da Lexie Grey: la sorellina di Meredith è infatti perfetta per questo segno. 

Impostazioni privacy