Grey’s anatomy e lo zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: continuiamo quindi con altri tre segni e troviamo loro un posto nel mondo di Grey’s anatomy.

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: dai sensibili e romantici Cancro, fino agli analitici e razionali Vergini. In base alle stelle e alla loro personalità, quale personaggio di Grey’s anatomy rappresenta questi tre segni? Rimanete connessi con noi per scoprire il ruolo di chi ricoprireste all’interno del Seattle Grace. 

Grey’s anatomy

Grey’s anatomy: un personaggio per ogni segno

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto sensibili, determinate ma soprattutto sentimentali. Credono molto nell’amore e soprattutto nelle favole. Tendono, tuttavia, a idealizzare spesso i rapporti della loro vita, proprio a causa della loro abitudine di riporre fin troppa fiducia e aspettative in ci li circonda. Difficilmente accettano che qualcuno possa avere una visione della vita diversa dalla loro, e soprattutto far cambiare loro idea è impossibile. All’interno di Grey’s Anatomy, si ritrovano molto nel personaggio di Arizona Robbins: gentile, empatiche e sempre disposta a tendere una mano verso chi la circonda.

Grey’s anatomy

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone molto orgogliose e determinate, ma soprattutto egocentriche. Sebbene spesso lo facciano senza rendersene conto, tendono sempre a ricercare i riflettori e a porsi al centro dell’attenzione. Insomma, per loro avere più di uno sguardo addosso è come una linfa vitale. I Leone sono anche molto vivaci e carismatici, amanti del dramma e che difficilmente abbassano la testa di fronte a chi gli è davanti. Di tutto il cast di Grey’s Anatomy, sono senza dubbio rappresentativa dal bel Mark Sloan: fiero, bellissimo e soprattutto sempre fermo nelle proprie posizioni. Ciò non vuol dire che non farebbero di tutto per le persone a cui tengono di più.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Grey’s anatomy

I nati sotto il segno della Vergine sono persone razionali, metodiche e che amano avere sempre tutto sotto controllo. Anelano alla perfezione e hanno l’abitudine di fare lunghe liste di programmi ogni qual volta devono fare qualcosa. Contraddirli è una vera e propria impresa, perché difficilmente lasciano spazio d’azione o di opinione a chi li circonda. Nel cast di Grey’s Anatomy, un vero e proprio Vergine è Cristina Yang: lei, che aspira a essere la regina della Cardiologia, non ammette errori ed è anche molto critica verso chi la circonda ma soprattutto verso se stessa.