Segni e Grey’s Anatomy: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte è sempre quella più complessa, con i segni più orgogliosi di tutti: ma quali sono i loro corrispettivi in Grey’s anatomy?

Eccoci con la terza e penultima parte dello zodiaco. Analizziamo, ora, i treni segni forse più complessi e orgogliosi di tutto lo zodiaco. Abbiamo infatti gli equilibrati ed eleganti Bilancia, i vendicativi Scorpione e gli avventurieri Sagittario. Ma quale personaggio di Grey’s anatomy può rappresentare al meglio ognuna di queste personalità così originali e complicate?

Grey’s anatomy

Grey’s anatomy: un personaggio per ogni segno

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate ed eleganti. Amano avere tutto sotto controllo, ma soprattutto cercano sempre di portare la pace dovunque si trovino e con chiunque facciano amicizia. Sempre molto calmi e riflessivi, la loro parola chiave per il successo è la diplomazia. I nati sotto il segno della Bilancia, infatti, difficilmente perdono il controllo, anche e soprattutto perchè sono sempre molto preoccupati di quello che potrebbero pensare gli altri. In Grey’s Anatomy, il personaggio più vicino a loro è senza dubbio quello del Capo: Richard Webber infatti è tra i personaggi più diplomatici, leali e idealisti di tutta la serie.

Grey’s anatomy

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione non sono certo persone facili con cui avere a che fare, e potrebbero anzi essere definiti i più complessi di tutto lo zodiaco. Nascondono, infatti, il loro animo fragile e più sensibile, per paura di essere feriti. Preferiscono, invece, mostrarsi sempre freddi, duri e disinteressati a qualsiasi cosa accada loro intorno. Il dualismo di questo segno, in Grey’s Anatomy, è senza ombra di dubbio lo stesso che vive la protagonista. Meredith infatti tende sempre a nascondere la propria sensibilità e fa fatica ad aprirsi. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Grey’s anatomy

I nati sotto il segno del Sagittario sono amanti dell’avventura, fuggono da qualsiasi tipo di vincolo e vogliono vivere come se fosse sempre l’ultimo giorno. Insomma, ironici, carismatici e spiriti liberi, amano il rischio e vorrebbero sempre essere immersi in qualcosa di eccitante ed emozionante. Il personaggio di Grey’s anatomy che più rappresenta l’animo sbarazzino ed eternamente giovane dei Sagittario è quello di Derek Sheperd. Fedele alle sue origini, vorrebbe poter essere sempre in movimento, si innamora difficilmente e soprattutto ama vivere all’aria aperta e in spazi ampi. 

Impostazioni privacy