Come si comportano i Toro quando hanno una cotta

Sono senza dubbio tra i più sentimentale di tutto lo zodiaco: ma come si comportano i Toro quando hanno una cotta?

Tra i segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco ci sono senza dubbio loro. Ma non sempre è facile fare il primo passo e lanciarsi in dichiarazioni che potrebbero anche apparire azzardate. Ecco quindi come si comportano i Toro quando hanno una cotta per qualcuno. 

Toro, cosa sappiamo sul secondo segno dello zodiaco

Tenaci, caparbi e orgogliosi: i nati sotto il Toro sono un segno di terra che ama in particolar modo mettere le proprie radici. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone che non hanno in alcun modo paura dei propri sentimenti e di quello che provano. Anzi, quando decidono di aprirsi a una persona, lo fanno “per sempre”: proprio per questo motivo, i Toro tendono sempre a dare seconde possibilità.

Toro innamorati

Empatici e generosi, i nati sotto questo segno sono tra coloro più avvezzi al perdono. Certo, questo non vuol dire che amino farsi prendere in giro o sopraffare, ma semplicemente tendono sempre a voler riparare piuttosto che distruggere. Un loro difetto, però, è quello di essere spesso troppo accomodanti e  non rendersene conto. Ma vediamo come si comportano quando hanno una cotta per qualcuno. 

I Toro quando hanno una cotta

Nonostante i nati sotto il segno del Toro siano persone molto sicure sui propri sentimenti ed emozioni, questo non vuol dire che siano anche coraggiosi e intraprendenti. Infatti, quando hanno una cotta per qualcuno, i nati sotto questo segno diventano improvvisamente timidi, taciturni e cauti. Proprio perchè quando si aprono a qualcuno, lo fanno a tempo indeterminato, preferiscono sempre andare molto cauti. 

Toro innamorati

Insomma, quando i Toro si prendono una cotta per qualcuno, non sono persone da “flirt occasionali”, ma da impegni seri. Proprio per questo motivo, preferiscono procedere con lentezza, scoprirsi gradualmente ed essere davvero sicuri dei propri sentimenti. 

Questo segno si dichiara o no

Di tutto lo zodiaco, quando hanno una cotta, come abbiamo già detto i Toro non sono certo i segni più intraprendenti di tutto. Proprio perché vogliono essere sicuri di non compiere passi falsi, tendono piuttosto a rimanere nelle retrovie e assicurarsi che quella che hanno di fronte sia la persona giusta.

Toro innamorati

Inoltre, i nati sotto il segno del Toro non sono molto coraggiosi, proprio per questo motivo a una dichiarazione forte, decisa e netta, preferiscono sempre lanciare piccoli segnali sparsi così da non venire rifiutati in modo plateale. Insomma, loro mettono le basi, ma il resto tocca al partner.

Impostazioni privacy