GFVip, Jessica, Sophie e Alessandro: è davvero triangolo?

Da settimane ormai si parla solo del triangolo più insospettabile di tutti: quello tra Jessica, Sophie e Alessandro al Grande Fratello Vip.

GFVip, Jessica, Sophie e Alessandro: è davvero triangolo?

Dopo un inizio piuttosto in flop, la sesta edizione del Grande Fratello Vip sembra star riacquistando consensi e audience grazie all’entrata di nuovi personaggi. In prossimità del Natale, infatti, su ogni parte del web si poteva leggere l’amarezza, la delusione e il malcontento per le scarse e ripetitive dinamiche che si stavano creando. Ad oggi, con l’entrata di questi nuovi volti a scombinare un po’ le carte in casa, sembra proprio che l’umore generale sia stato rovesciato. In particolare, già da qualche settimana, troviamo al centro dei riflettori Jessica, la più grande delle sorelle Selassié, e un possibile triangolo.

GFVip, Jessica, Sophie e Alessandro: è davvero triangolo?

Ebbene sì, nella spiatissima e seguitissima casa del Grande Fratello Vip, ci sarebbe un nuovo e inaspettato triangolo. Al centro troviamo una new entry di questa sesta edizione, Alessandro Basciano. Ai lati, invece, due amiche che sembrano ora essere divise da questa presenza ingombrante: Sophie, già famosa per il suo ruolo da tronista in Uomini e Donne, e Jessica. Ma è davvero un triangolo oppure c’è qualcosa che ci sfugge e una dinamica che non riusciamo davvero a comprendere? Scopriamolo insieme. 

GFVip, Jessica, Sophie e Alessandro: è davvero triangolo?

Inizia tutto con l’entrata in casa dei nuovi concorrenti e, nello specifico, di Alessandro Basciano. Da subito, infatti, il trentaduenne tutto muscoli e tatuaggi ha attirato gli sguardi e le mire di ben due Vippone: Sophie, che non ci pensa due volte a lasciare il povero Gianmaria su due piede, e Jessica, che aspettava con ansia l’arrivo di qualche giovane. Insomma, i presupposti per una litigata sembrano esserci tutti e, ad alimentare, ci sono anche le voci sussurrato tra le mura da tutti i concorrenti della casa.

Così, assistiamo a un Alessandro che sceglie Sophie, ma che sembra anche non voler rinunciare alle attenzioni di Jessica. Dimenticato Gianmaria, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne non ci pensa due volte, e da subito marca il territorio in modo “amichevole” con Jessica. E così nasce il siparietto piuttosto scontato: lui, lei… e l’altra. Ma è davvero così? 

Leggi anche –> Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

GFVip, Jessica, Sophie e Alessandro: è davvero triangolo?

Leggi anche –> Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

Le cose, in realtà, sembrerebbero essere ben diverso e molti utenti in giro per il web hanno notato come, piuttosto che un triangolo, questo sia un gioco a chi vince. Jessica, infatti, dopo i primi tentativi di conquistare il cuore di Basciano, ha deposto le armi. Peccato che né lui, né l’apparente amica Sophie sembrino dello stesso avviso. E così cominciano le battutine, le prese in giro e i meccanismi inscenati da i due ragazzi per mettere in cattiva luce la Selassié. Scottanti, infine, sono le dichiarazioni di Alessandro che, in confidenza, rivela a Sophie che “Lei (Jessica) se ne approfitta del fatto che ha dei modi diversi dai tuoi. Sono certo al 100% che se le dessi modo lei ci starebbe, anche davanti a te. Se ne frega proprio”.

Impostazioni privacy