Barù su Jessica: “Una cosa che non è mai esistita”

Sono stati la non coppia più amati di tutte le edizioni del Grande Fratello Vip: ora, però, tra Jessica e Barù sembra arrivata la fine. 

Per molte settimane non si è parlato d’altro che del loro rapporto: Jessica Selassié e Barù (nome d’arte di Gherardo Gaetani) sono stati senza dubbio tra i personaggi più chiacchierati. Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, d’altronde, non solo è stata la più lunga di tutte, ma anche avuto al centro di ogni sua dinamica l’amore. Tra nuove coppie nate e altre scoppiate, con l’aiuto di triangoli artistici inaspettati, a fare da padrona è stata la (non) coppia formata proprio da questi due Vipponi. Per settimane, infatti, i due si sono girati intorno, attraendosi e poi allontanandosi a causa del contesto in cui si trovavano. Ora che sono entrambi i fuori, e dopo che la principessa ha persino vinto il programma, tutti pensavano che fossero pronti a vivere il loro amore. Ma è davvero così?

Barù su Jessica

Barù a Verissimo: le sue parole e la rivelazione su Jessica

Intervistato a Verissimo per la seconda volta dalla sua uscita dal programma, Barù sembra essere finalmente pronto a lasciare delle dichiarazioni proprio in merito al suo rapporto con Jessica. Invitato per parlare, in realtà, della sua amicizia con Davide Silvestri, ben presto l’intervista ha preso una piega inaspettata. Incalzato da Silvia Toffanin, l’ex Vippone confessa di non averla ancora vista dal 14 Marzo: La gente che voglio vedere l’ho vista, anche lei non mi dispiacerebbe vedere ma lasciamole fare le sue cose.” 

Barù su Jessica

Dopo aver visto, però, il video in cui la stessa Jessica parla del suo rapporto con il nipote di Costantino Della Gherardesca, alludendo addirittura a dei sentimenti, lui commenta. “Che carina. Carina, ma le voglio bene. Cosa devo rispondere,” risponde. “Ha detto delle cose molto carine. Non sono innamorato, l’ho detto anche l’ultima volta qui.”

Barù su Jessica

Infine, ci tiene a mettere un punto definitivo a questa storia: “Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. La guardavo con un affetto, un amore profondo per un’amica.”

L’oroscopo di Barù: cosa sappiamo sulle sue stelle

Gherardo Gaetani, conosciuto come Barù e noto ai più per essere il nipote di Costantino Della Gherardesca, è nato il ventotto maggio dell’ottantuno. In particolare, vediamo che appartiene alla casa dei Gemelli. I nati sotto questo segno sono persone molto eclettiche, difficilmente inquadrabili e ai quali piace avere più di un interesse e anche in contemporanea. 

Barù su Jessica

Capaci di fare tutto, i nati sotto il segno dei Gemelli come Barù si disinteressano facilmente di tutto quello che li circonda. Nonostante l’apparente sicurezza, sono in realtà persone molto sensibili e fragili. Cercano sempre un modo per essere accettati dai gruppi e proprio per questo tendono spesso a omologarsi e ad adattarsi. Difficilmente riuscirete a carpire il vero pensiero e il vero atteggiamento di un Gemelli, che tenderà invece a camuffarsi dietro qualche frase di circostanza e a non parlare mai dei propri sentimenti.

Impostazioni privacy