Jessica scarica finalmente Barù

Vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié non intende retrocedere nel suo interesse al bel Barù. Cosa dicono le stelle?

Sono stati la coppia / non coppia più amata nel mondo dei reality e hanno letteralmente dominato questa sesta edizione del Grande Fratello Vip: ora che la casa ha spento le luci, tutti si chiedono cosa ne sarà della chimica e del rapporto tra Jessica e Barù. Ma vediamo le stelle cosa ci dicono su di lei. 

Jessica e l’interesse per Barù, l’opinione delle stelle

In apparenza non potrebbero essere più diversi, eppure all’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip i due hanno trovato una chimica inaspettata. Senza dubbio, infatti, Jessica e Barù hanno instaurato uno dei rapporti più solidi e sinceri di questa edizione, seppur nella loro incostanza. Ebbene sì, perché i due Vipponi (nonostante il seguito sempre più numeroso) non sono mai diventati una coppia a tutti gli effetti, continuando a oscillare nel limbo del flirt e dell’amicizia.

Ora che però entrambi sono fuori e lontani dalle telecamere costanti, tutti si chiedono cosa ne sarà di loro: lasceranno cadere qualsiasi tipo di legame, allontanandosi, o daranno una vera e propria chance al loro rapporto? Intervistati a Verissimo, i due sembrano essere concordi nella loro indecisione: sia Jessica che Barù, infatti, affermano di aver bisogno di conoscersi per davvero lontani dalle telecamere e dalle pressioni. Se lui, però, punta più sull’amicizia per depistare l’attenzione, lei non fa marcia indietro e conferma di aver preso una bella cotta. 

Tra i due, d’altronde, Jessica è sempre stata quella più decisa e pronta a mettersi a nudo con i propri sentimenti. Nata sotto il segno del Capricorno, rappresenta appieno alcuni segnali caratteristici di questo segno. Infatti, si presenta come una persona molto ambiziosa e determinata: non guarda in faccia a nessuno pur di raggiungere i propri obiettivi e benché meno si volta indietro. 

Jessica, come ogni Capricorno che si rispetti, non ama affrettare i passi, ma lascia che ogni cosa segua il suo corso. Questo, però, non vuol dire che molli la presa, ma che piuttosto non abbia paura di aspettare per ottenere ciò che vuole. Un suo grande difetto è quello di non sapersi sempre esprimere a parole, dando più importanza ai gesti e alle dimostrazioni. Insomma, secondo le stelle, la vincitrice del Grande Fratello Vip non demorderà tanto facilmente.

Impostazioni privacy