Barù e Jessica: “Mi piace ancora di più”

Sembrano essere la “non” coppia più chiacchierata di tutta l’edizione del Grande Fratello: dopo tanta attesa, Barù si è finalmente sbilanciato con Jessica.

Ormai non si parla che di loro: hanno senza dubbio il fandom più grande di questa sesta edizione del Grande Fratello. E il bello è che loro, una coppia, non lo sono neanche. Lui entra il 21 Dicembre e sin da subito i più attenti hanno notato qualche sguardo di troppo rivolto verso la vippona. Parliamo proprio di Jessica e Barù, noti anche come i Jerù

Barù e Jessica: “Mi piace ancora di più”

Non è una coppia di certo facile quella formata da Jessica e Barù. Lei, infatti, viene da una bella scottatura d’amore dopo averci provato con il bel Basciano. Lui, invece, entra nella casa del Grande Fratello con la chiara idea di voler mantenere il suo privato fuori dal contesto del reality. Nonostante questo, ci sono cose che non si possono comandare, e anche se mai confermato l’interesse sembra palese. 

Jessica e Barù potrebbero essere definiti come una molla: per quanto possano infatti provare ad allontanarsi, torneranno sempre l’uno dall’altro. Sono stati numerosi i momenti di blocco e di ostacolo tra i due: in primis, il negare costantemente da parte di lui un interesse, a discapito invece di quello palesato di lei. Eppure, ogni volta che i due sembrano arrivare un punto di rotture, ce n’è uno che cede e torna immediatamente dall’altro. Insomma, nella loro non ufficialità, come ha detto anche la vippona Sophie, “sono molto più coppia di quelle vere“.

Leggi anche –> Meglio soli che male accompagnati: quali segni (Parte 2)

Lo scorso lunedì, durante la puntata, le carte sembrano essere state rimescolaste. In prima serata, e interpellato dal conduttore Alfonso Signorini, Barù ha infatti affermato di non provare alcun interesse per la vippona Delia. In merito a Jessica, invece, dichiara di avere una grande complicità con lei, di vederla però come un’amica ma senza dubbio una donna a cui non manca nulla. E conclude il tutto con un “mai dire mai”.

Leggi anche –> 15 Febbraio, i segni che stanno meglio da soli (Parte 1)

 

Che sia un palo? Difficile crederlo, soprattutto dopo che è andato un confessionale in onda dello stesso Barù. In questi minuti mandati in onda, infatti, il vippone commenta così il confronto avvenuto tra Jessica e Delia: Si è difesa bene, sono fiero di lei, mi piace ancora di più”.

Impostazioni privacy