Jessica e Barù: è finita tra i due vip… forse

Chi li segue l’ha capito: con Jessica e Barù non si può stare tranquilli. Proprio quando le cose sembravano andare bene, tutto cambia.

Le cose sembravano finalmente aver trovato una quadra tra i due Vipponi protagonisti di queste ultime settimane del Grande Fratello Vip. Nonostante il pressing sempre più insistente da parte di tutti, infatti, sia Jessica che Barù sembravano aver trovato un equilibrio. Dentro la casa non sarebbe successo nulla di più che una bella amicizia con un po’ di flirt, fuori invece le porte erano tutte aperte. D’altronde lei non ha mai negato il suo interesse, né con gli amici né in puntata. Lui, invece, da qualche giorno aveva cambiato atteggiamento: meno schivo, più fisico e soprattutto più aperto con lei. 

Jessica e Barù: è finita tra i due vip… forse

Chi li segue da un po’, però, ha capito che con Jessica e Barù non si può mai stare tranquilli e soprattutto non è mai detto l’ultima parola. Proprio quando infatti sembra che le cose stiano andando bene, c’è qualche scossone pronto a destabilizzarli e riportarli indietro. Come in un perenne limbo da cui nessuno dei due riesce a uscire, forse perché “costretti” nella stessa casa.

https://twitter.com/tantogentiIe/status/1497892741581262852

Questa volta, però, lo scossone arriva più inaspettato del solito. Solo due sere fa, infatti, nascosto dalle telecamera, Barù ha confessato a Sophie e Alessandro di provare qualcosa per Jessica. Un interesse non solo fisico, ma che avrebbe voglia di approfondire fuori: certo, il Vippone non si è sbilanciato in modo netto, continuando a parlare di questioni lavorative che lo terranno impegnativo, ma ha palesato il suo interesse. E mentre tutto sembrava quindi prendere finalmente una piega positiva, qualcosa ci ha messo lo zampino.

Nella serata di ieri, infatti, tutti i Vipponi si sono vestiti a festa per il “Carnevale di Venezia”. Complice un giro in “gondola” tra Jessica e Barù, e il solito pressing da parte dei componenti della casa, le cose però si sono raffreddate in poco. Il bacio non è arrivato: mentre lei si è sentita rifiutata, lui si è visto alle strette. E così, dopo due mesi di tira e molle, è arrivato il palo.

Leggi anche –> GfVip, Barù perentorio: “Io abbandono”

Leggi anche –> Mirroring: cos’è e come si crea questa tecnica

Peccato che, inaspettato e sempre più confuso, proprio questa mattina Barù abbia detto a Jessica di non aver compreso appieno le sue parole: “Due settimane” ha specificato poi. 

Impostazioni privacy