Zayn Malik lascia Gigi Hadid

Si sono amati, sono stati tra le coppie più amate e hanno costruito una famiglia insieme: ma ora l’amore tra Gigi e Zayn sembra finito.

Lui è uno dei cantanti più amati dalle nuove generazioni, grazie alla notorietà raggiunta con la sua ex band “One Direction”. Lei, invece, tra le modelle più conosciute a livello internazionale insieme alla sorella. La storia tra Zayn Malik e Gigi Hadid, che tanto ha appassionato, è ormai arrivata al capolinea. 

Zayn Malik e Gigi Hadid: la compatibilità secondo le stelle

Gigi Hadid e Zayn Malik sono stati insieme per soli quattro anni, ma che agli occhi dei fan sono sembrati sufficienti per segnare l’inizio di una favola d’amore. Conosciutisi nel duemila quindici, i due non hanno mai nascosto agli occhi del mondo il loro amore, culminato nel duemila venti con la nascita della loro prima figlia. 

Il pubblico, per loro che sono cresciuti sotto i riflettori e gli occhi di tutti puntati addosso, non è mai stato un vero problema. E questo ha, senza dubbio, contribuito a renderli tra le coppie più amate e seguite dello spettacolo. Nonostante qualche tira e molla negli anni, che li ha portati a delle separazioni nel duemila sedici, diciotto e diciannove, Zayn e Gigi sembravano aver trovato la serenità nel duemila venti con la nascita della loro bambina. 

Peccato che qualche mese fa i due si siano (pare) lasciati definitivamente, a seguito di un litigio di Zayn con la mamma di Gigi. Ma cosa ci dicono le stelle? Lei nasce sotto il segno del Toro, lui del Capricorno: in apparenza, una tra le coppie più assortire di tutto lo zodiaco grazie alla sensibilità e al senso pratico di entrambi.

Secondo le stelle, infatti, la coppia formata da Gigi Hadid e Zayn Malik avrebbe avuto tutte le carte in regola per funzionare. Il Toro, infatti, grazie alla sua sensibilità ed empatia, riesce a rispettare perfettamente i tempi e le ambizioni dell’altro. E il Capricorno, con la sua determinazione, ha la forza di spronare le insicurezze del partner, portandolo a migliorarsi. I due segni dimostrano di avere un grande spirito collaborativo e di avere un forte senso pratico, che li rende perfettamente simbiotici nel quotidiano. Nonostante ciò, proprio questo aspetto li porta a essere carenti sul dialogo e proprio questo, alla lunga, potrebbe spingerli ad allontanarsi sotto il peso delle incomprensioni o della pressione dell’altro.

Impostazioni privacy