Bella e Gigi Hadid: cosa ci dicono le stelle (Parte 1)

Due tra le sorelle e modelle più amate e famose del momento, Bella e Gigi Hadid sono letteralmente sulla bocca di tutti.

Entrambe bellissime e giovanissime, le due sorelle entrano entrambe nel mondo della moda e da lì diventano famose a livello internazionale. Ma cosa ci dicono le stelle su Bella e Gigi Hadid? Scopriamo insieme cosa sappiamo di loro. 

Bella e Gigi Hadid: cosa ci dicono le stelle (Parte 1)

Non esattamente di umili origini, Bella e Gigi Hadid diventano famose in giovanissima età. A soli ventuno e vent’anni, infatti, camminano sulle passerelle dei più importanti brand di moda a livello internazionale. Ad oggi, la loro fama non si limita solo al mondo delle passerelle, rendendolo forse tra le modelle più apprezzate e conosciute a livello planetario. Ma cosa sappiamo di loro?

La più grande delle due è Isabella, detta solo Bella, Hadid. Nata sotto il segno della Bilancia nel nove ottobre del novantasei. Proprio recentemente i riflettori si sono accesi in modo particolare sulla venticinquenne, che ha rivelato alcuni scheletri del proprio passato. Dalle insicurezze sul proprio corpo, alla competizione con la sorella Gigi, la modella ha raccontato di aver sofferto di disturbi dell’alimentazione e di dipendenza dall’alcol. Ora, però, sembra esserne uscita e ne parla con estremo rammarico ma consapevolezza.

Ma cosa ci dicono le stelle su di lei? Come già detto, Bella Hadid nasce sotto il segno della Bilancia. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone estremamente equilibrate e che ripongono molta fiducia e attenzione nei rapporti sociali. Amano circondarsi di amici e avere sempre una compagnia al loro fianco. Sono socievoli, solari e soprattutto diplomatici: in un gruppo di amici loro sono senza dubbio quelli che cercano di appianare divergenze e differenze. 

Un difetto dei nati sotto il segno della Bilancia, che possiamo facilmente riscontrare nelle ultime affermazioni di Bella Hadid, è quello di voler sempre essere di più. I nati sotto questo segno, infatti, spesso e volentieri ripongono fin troppa attenzioni su chi li circonda e sull’opinione che gli altri possono avere di loro. Questo li porta a sviluppare quasi un’ossessione per la loro figura e la loro immagine, che li spinge a rincorrere un’idea di perfezione ed eleganza che li rende spesso artificiosi. Un comportamento, questo, che li porta anche a limitarsi nel loro quotidiano. 

Impostazioni privacy