Fedez e la verità sulla assenza dai social

Dopo giorni di assenza e distacco dai social, Fedez è tornato con delle storie molto importanti in cui spiega la sua situazione.

Erano giorni che i fan avevano notato qualche stranezza nel comportamento di Fedez nelle storie pubblicate sui social, fino ad arrivare allo “stop work” di ventiquattr’ore che ha visto coinvolti sia lui che la moglie e influencer Chiara Ferragni. Nella giornata di ieri, però, il rapper si è messo davanti la telecamera e ha spiegato la situazione ai suoi fan, cercando di farlo nel modo più fermo possibile. 

Fedez e la verità sulla assenza dai social

Ebbene no, tra Fedez e Chiara Ferragni non tira nessuna aria di crisi coniugale. Anzi, sarebbe il caso di dire tutt’altro. Essendo tra le coppie più in vista dello spettacolo italiano, spesso paragonati ai royal britannici, capita spesso che i fan diano il via alle teorie più assurde e stravaganti. Basta qualche ora lontano dai social e partono i migliori complotti. Eppure, questa volta si tratta di qualcosa di ben diverso.

https://twitter.com/anitramare/status/1504496031702163460

Dopo alcune giornate in cui Fedez, il noto rapper italiano, appariva sempre distante e distaccato nelle storie instagram (il regno dei Ferragnez), nella giornata di ieri è finalmente arrivata una risposta. A precedere le storie del cantante, quasi ventiquattro ore di stop work che hanno mandato in paranoia la maggior parte dei fan della coppia, che hanno cominciato a temere una crisi e una separazione.

Fedez, però, tronca subito sul nascere: “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso.” Nonostante non si perda troppo in chiacchiere, specificando di volerne parlare in futuro e con maggiore calma, il cantante cerca di delineare un po’ un quadro della situazione. Evidenti e chiari sogni visibili della preoccupazione sul suo viso.

Con gli occhi lucidi e arrossati, infatti, Fedez non ha paura di cedere alla commozione davanti ai suoi milioni di fan. “Mi rendo conto che in questi anni, è come se avessi avuto – in questa modalità di comunicazione – una sorta di album dei ricordi condiviso“. Infine, afferma di non essere lucido per poter spiegare ulteriormente la situazione, ma di essere pronto ad affrontare questa nuova sfida. Infine, non manca di sottolineare la vicinanza dei cari: “Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici.”

Impostazioni privacy