Jessica parla di Barù: “Ci vogliamo bene ma fuori…”

La (non) storia tra Jessica e Barù è senza dubbio una delle dinamiche che più hanno appassionato gli spettatori di questa edizione. Nonostante questa sesta edizione del Grande Fratello Vip non abbia mai davvero acceso i riflettori su di loro, a farlo ci hanno pensato i milioni di fan che questa coppia/non coppia è riuscita a guadagnare col tempo. Ora è arrivato il momento di parlare del fuori. 

Insoliti ed eccentrici, Jessica e Barù sono quei due Vipponi che nessuno avrebbe mai pensato di vedere interagire l’uno con l’altro. All’apparenza profondamente diversi, in realtà hanno creato uno dei legami più solidi e interessanti all’interno della casa.

Ben presto, però, è stato chiaro agli occhi di tutti come non si trattasse solo di un amicizia, ma di un rapporto che andava ben oltre, sebbene entrambi non hanno mai cercato di delinearne le forme in modo specifico. 

Jessica parla di Barù: “Ci vogliamo bene ma fuori…”

Quello tra Jessica e Barù è stato senza dubbio uno dei rapporti più atipici di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Entrambi molto riservati, lui è entrato nella casa a Dicembre con una vera e propria avversione nei confronti di chi creava storie d’amore nei reality. Eppure, alla fine, sono diventati la ship più seguita di quest’anno.

https://twitter.com/HESMYLFINELINE/status/1503746603978563602

A caratterizzare questo legame è stato il continuo e sempre costante tiro e molla di questa coppia. Una sola la costante di entrambi: all’interno della casa e sotto le telecamere del Grande Fratello Vip non sarebbe mai successo nulla. Ora che però le luci sono state spente, molti si chiedono cosa ne sarà di questo flirt inaspettato. A dare una prima risposta sul rapporto con Barù è la stessa Jessica.

“Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto era vero” ci tiene a sottolineare, perché infondo lei non ha mai smesso di crederci. “Ci vogliamo bene, se non ci sarà più ci siamo comunque voluti bene”. 

Leggi anche –> Lulù su Jessica e Barù: “Si sono baciati”

Leggi anche –> Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

Jessica, però, ci tiene anche a specificare di non essersi innamorata. Infatuata, ma non innamorata. A questo punto, scherza, è tutto nelle mani di Barù: vedremo se la cercherà una volta fuori o se sarà una parentesi della loro vita. 

Impostazioni privacy