Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie e Alessandro, e tra loro è stato come vivere un vero e proprio colpo di fulmine. Ora che sono entrambi fuori non hanno nessuna intenzione di separarsi e, anzi, arrivano anche le prime presentazioni in famiglia. 

Si sono conosciuti e vissuti sotto i riflettori, all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante gli inizi non proprio idilliaci, a causa di un’inaspettato triangolo e tante differenze caratteriali, i due hanno imparati ad amarsi.

Ora che sono entrambi fuori, per Sophie e Alessandro è arrivato il momento di pensare seriamente a loro lontano dalle telecamere. Così arrivano le prime presentazioni ufficiali. In particolare, ecco che arriva la cena con il piccolo Nicolò.

Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

Tra Sophie e Alessandro è stato come vivere un colpo di fulmine. Di certo per loro non è stato facile. Da una parte, infatti, il loro amore è nato sotto il peso di un triangolo amoroso, fortemente voluto e spinto anche dagli autori del Grande Fratello Vip. Dall’altra parte, invece, i due ex Vipponi hanno dovuto affrontare e superare le loro profonde differenze caratteriali.

https://twitter.com/murodeicaroligi/status/1502981048774316034

Dopo tanti scontri e litigi spesso accesi, però, sia Sophie che Alessandro hanno imparato ad andare oltre e soprattutto a trovare la quadra insieme. Così, mentre si parla di andare addirittura a convivere e di prendere casa insieme a Milano, arrivano anche le prime presentazioni ufficiali. Non poteva quindi mancare la cena con Nicolò, il figlio di Basciano nato da una precedente relazione con Clementina Deriù. 

Nelle storie pubblicate su instagram dalla sorella di Alessandro, Giorgia Nicole, si può perfettamente vedere questo piccolo quadro di famiglia. E, in particolare, ci si può soffermare su Sophie, già seduta vicino al piccolo Nicolò e in perfetta sintonia con il bambino. 

Leggi anche –> GfVip, il ritorno di Soleil: adesso è uno contro tutti

Leggi anche –> GFVip, Jessica e Barù: è tutta strategia?

Ma anche Alessandro non si è tirato indietro davanti alle tanto attese presentazioni di famiglia. Infatti il Vippone, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip prima di Sophie, non ha mancato di conoscere subito la suocera, Valeria Pasciutti. Tra i due è anche scattato un tenero selfie con la scritta “Aspettiamo solo te” riferito alla fidanzata ancora in casa all’epoca. Insomma tra i due Vipponi, soprannominati “basciagoni” dai fan, le cose sembrano andare a gonfie vele e la storia promettere meglio di quanto si sarebbe mai pensato.

Impostazioni privacy