Soleil Sorge e il misterioso Carlo: è amore?

Dopo aver appassionato milioni di spettatori, Soleil Sorge è ora pronta a un nuovo capitolo della sua vita: ma cosa ne è del suo fidanzato Carlo? Presenza quasi mistica, “Superman” è stato presenti in tutti e sei i mesi che la concorrente ha passato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Eppure l’ha fatto in modo discreto, senza mai apparire o essere svelato. Ma cosa ne è di loro adesso? 

Le teorie sono state tante, i dubbi anche e le perplessità ancora di più. Nel mentre che si immergeva nel pieno del triangolo con i coniugi Belli, infatti, Soleil Sorge non mancava mai di citare il grande amore che l’aspettava a casa. 

Un tale Carlo, che secondo Soleil non aveva nulla di cui temere dalla sua amicizia artistica con Alex Belli e che soprattutto sembrava essere sempre lì, pronto ad aspettarla una volta fosse uscita.  

Soleil Sorge e il misterioso Carlo: è amore?

Siciliano e imprenditore (proprietario di un’agenzia di eventi), Carlo è il nome che dopo sei mesi è finalmente venuto fuori. Parliamo proprio di Superman, il fidanzato di cui Soleil Sorge non ha mai nascosto di essere follemente innamorata. Neanche durante il momento più alto del suo triangolo artistico con Alex Belli e Delia Duran.

Intervistata a Verissimo, Soleil Sorge non ha negato l’esistenza di questo fidanzato, ribadendo anzi i sentimenti ancora una volta: “Sì, è sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso,” infine sottolinea:Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo”.

Eppure non tutti sembrano essere d’accordo con questa storia d’amore, o per meglio dire con la sua esistenza. Negli studi di Mattino 5, infatti, a prendere la parola è un noto paparazzo e super informato sui vip del momento: Andrea Franco Alajimo. 

Leggi anche –> GfVip 6: la vincitrice è Jessica, voti da record

Leggi anche –> Ilary Blasi su Signorini: “Il pubblico non ne può più”

Il paparazzo, in merito alla storia d’amore di Soleil Sorge, afferma:Da quando è uscita dalla Casa è tornata a Milano solo una volta per un’intervista e poi non si è più vista, è tornata giù a Roma, ed è a ancora a Roma. A questo punto mi sembra strano perchè il fidanzato pare non sia andato a trovarla.”

Impostazioni privacy