Lulù su Jessica e Barù: “Si sono baciati”

Mentre ormai le ultime ore di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip volgono al termine, continuano a non mancare i colpi di scena. In questo caso, ancora una volta sotto i riflettore c’è non coppia più amata di quest’anno: Jessica e Barù. Ecco la rivelazione di Lulù: “Si sono baciati”.

Si sono avvicinati quasi per caso i due Vipponi, Jessica e Barù, e senza dubbio la loro amicizia per gran parte del programma è passato inosservata. A un certo punto, però, ignorare la loro chimica inaspettata è stato impossibile, e neanche Lulù si è tirata indietro.

Da mesi, ormai, i fan più accaniti non aspettano altro che un punto di svolta nel continuo tira e molla tra Jessica e Barù. Inaspettatamente, però, a mettere i puntini sulle “i” è stata Lulù.

Lulù su Jessica e Barù: “Si sono baciati”

La storia tra Jessica e Barù, che ha ormai appassionato milioni di telespettatori nel loro non essere una vera e propria coppia, è sempre stata un continuo tira e molla. Nonostante i due, infatti, non facessero a meno di attrarsi, c’era sempre qualcosa che li portava ad allontanarsi: primo fra tutti, il desiderio dello stesso Vippone di mantenere privata la sua vita sentimentale. 

Inaspettata, quindi, è stata la capanna organizzata dalla stessa Lulù (sorella minore di Jessica) nella notte di sabato scorso. Inizialmente i due vipponi hanno negato fermamente qualsiasi contatto “hot”, ma le cose non hanno potuto fare a meno di complicarsi quando lunedì è uscito un confessionale della principessa che accusava il food influencer di fare strategia.

Tra incomprensioni e delusioni, i due Vipponi hanno cominciata a litigare per giorni, non riuscendo più a credere l’uno alla sincerità dell’altro. A dare un punto di svolta, inaspettatamente, è stata proprio Lulù in un confessionale di giovedì notte, post puntata. “Che è successo sotto la capanna? Loro si sono pure baciati, lui non vuole neanche dirlo”.

Leggi anche –> GfVip, Barù si confida: “Ero vittima di bullismo”

Leggi anche –> Jessica: “Mi dispiace ma i jerù non esistono più”

Insomma, dopo la delusione di aver visto i due andarsi contro, e aver sentito le dure parole che Barù a rivolto a Jessica, Lulù ha deciso di esprimere tutto il suo rammarico: “Ha fatto giurare a mia sorella, poverina, di non dire niente a nessuno. E’ una persona falsa.”

Impostazioni privacy