Mentre ormai le ultime ore di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip volgono al termine, continuano a non mancare i colpi di scena. In questo caso, ancora una volta sotto i riflettore c’è non coppia più amata di quest’anno: Jessica e Barù. Ecco la rivelazione di Lulù: “Si sono baciati”.
Si sono avvicinati quasi per caso i due Vipponi, Jessica e Barù, e senza dubbio la loro amicizia per gran parte del programma è passato inosservata. A un certo punto, però, ignorare la loro chimica inaspettata è stato impossibile, e neanche Lulù si è tirata indietro.
Da mesi, ormai, i fan più accaniti non aspettano altro che un punto di svolta nel continuo tira e molla tra Jessica e Barù. Inaspettatamente, però, a mettere i puntini sulle “i” è stata Lulù.
Lulù su Jessica e Barù: “Si sono baciati”
La storia tra Jessica e Barù, che ha ormai appassionato milioni di telespettatori nel loro non essere una vera e propria coppia, è sempre stata un continuo tira e molla. Nonostante i due, infatti, non facessero a meno di attrarsi, c’era sempre qualcosa che li portava ad allontanarsi: primo fra tutti, il desiderio dello stesso Vippone di mantenere privata la sua vita sentimentale.
Va beh ma di cosa parliamo? Altro che bacio…questi momenti sono la cosa più bella in assoluto.
Sono stupendi, io non so che altro dire 🤍 #Jerù pic.twitter.com/CNGJFBjlTg
— Neila🌹🦋~ currently, Malex addicted💖 (@Neila86509415) March 13, 2022
Inaspettata, quindi, è stata la capanna organizzata dalla stessa Lulù (sorella minore di Jessica) nella notte di sabato scorso. Inizialmente i due vipponi hanno negato fermamente qualsiasi contatto “hot”, ma le cose non hanno potuto fare a meno di complicarsi quando lunedì è uscito un confessionale della principessa che accusava il food influencer di fare strategia.
Tra incomprensioni e delusioni, i due Vipponi hanno cominciata a litigare per giorni, non riuscendo più a credere l’uno alla sincerità dell’altro. A dare un punto di svolta, inaspettatamente, è stata proprio Lulù in un confessionale di giovedì notte, post puntata. “Che è successo sotto la capanna? Loro si sono pure baciati, lui non vuole neanche dirlo”.
Leggi anche –> GfVip, Barù si confida: “Ero vittima di bullismo”
Giucas che spilla il primo bacio
Lulu che spilla il secondoUn mago e una fata che insieme fanno il devasto ⚰
Ps. Noi 'originali' sapevamo già#jeru pic.twitter.com/dz4yNvgA8g
— Bichota (@bichota99) March 11, 2022
Leggi anche –> Jessica: “Mi dispiace ma i jerù non esistono più”
Insomma, dopo la delusione di aver visto i due andarsi contro, e aver sentito le dure parole che Barù a rivolto a Jessica, Lulù ha deciso di esprimere tutto il suo rammarico: “Ha fatto giurare a mia sorella, poverina, di non dire niente a nessuno. E’ una persona falsa.”