Ariete, come si comportano quando hanno una cotta

Dal 22 Marzo al 22 Aprile festeggiamo i nati sotto il segno dell’Ariete: ma come si comportano queste persone quando hanno una cotta?

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone assolutamente imprevedibili. Li festeggiamo dal ventidue Marzo fino al ventidue Marzo, ma scopriamo ora cosa sappiamo di loro e soprattutto come si comportano quando si prendono una cotta per qualcuno.

Ariete e cotta

I nati sotto l’Ariete: un segno imprevedibile

I nati sotto il segno dell’Ariete, come abbiamo già detto, sono persone assolutamente imprevedibili. Una prerogativa di questo segno è quello di essere senza dubbio molto irruento e impulsivo. Gli Ariete, infatti, si lasciano molto trasportare da quelle che sono le emozioni e i sentimenti del momento, perdendo così ogni traccia di razionalità. Tuttavia, è difficile che si prendano una vera e propria cotta per qualcuno.

Ariete e cotta

Un’altra cosa che sappiamo dei nati sotto il segno dell’Ariete è che hanno una grande autostima e considerazione di se stessi. Questo li rende sempre molto audaci e incredibilmente fortunati perché non hanno mai paura di buttarsi. Irruenti e impulsivi, però, una loro caratteristica è quella di non riuscire mai a tenere a freno la lingua, parlando spesso prima di aver davvero ragionato. Indipendenti e fiero, è come se in loro ci fosse un fuoco. Ma cosa accade quando si prendono una cotta per qualcuno?

L’Ariete e l’amore

Prima di vedere come si comportano i nati sotto il segno dell’Ariete quando hanno una cotta per qualcuno, scopriamo insieme come vivono l’amore. I nati sotto questo segno difficilmente si lasciano andare all’amore in modo serio e impegnativa: di solito, infatti, nonostante si lascino spesso comandare dalle emozioni, non amano molto parlare di sentimenti.

Ariete e cotta

Una loro caratteristica, infatti, è quella di volersi molto divertire: amano flirtare, scherzare con tutti ma sempre senza impegno. Insomma, difficilmente con i nati sotto il segno dell’Ariete si può parlare di amore con la lettera maiuscola. Proprio questo loro non essere mai davvero interessati fino infondo, inoltre, li rende molto audaci e carismatici con chi li circonda: insomma, sono padroni di loro stessi. Ma cosa accade, invece, quando si prendono una di quelle cotte da perderci la testa?

Come si comportano gli Ariete quando hanno una cotta

C’è, innanzitutto, da specificare che i nati sotto il segno dell’Ariete hanno un ego quasi infinito. Proprio per questo motivo, quando percepiscono di essere l’oggetto di attenzione da parte di qualcuno, non possono fare a meno di gonfiarsi come un pavone. Quando però l’interesse è ricambiato, o in ogni parte da loro, sembrano perdere tutta la loro sfrontatezza e intraprendenza. Insomma, gli Ariete con una cotta vera e propria non sono poi così sicuri. 

Ariete e cotta

Nonostante questo, superato l’imbarazzo iniziale da “cotta”, i nati sotto il segno dell’Ariete non faranno altro che rimboccarsi le maniche. Insomma, per loro ogni situazione è da prendere di petto, proprio per questo motivo non faranno nulla per nascondere i loro sentimenti. Spesso, anzi, calcheranno la mano per renderli ancora più evidenti, così da essere i primi a “prendersi in giro” ed essere sicuri di non perdere il controllo.

Impostazioni privacy