Lulù dalla parte di Jessica: i “Gemelli” non si toccano

Dopo le forti parole di Barù ospite a Verissimo, arriva anche la replica inaspettata di Lulù, sorella di Jessica: ecco le sue parole.

Sono parole forti quelle che Barù, nome d’arte di Gherardo Gaetani, ha speso nei confronti dell’ex flirt Jessica Selassié. Ospite a Verissimo e incalzato da Silvia Toffanin, infatti, il Vippone ha voluto mettere in chiaro come tra lui e la vincitrice del Grande Fratello Vip non ci sia assolutamente nulla. Ben chiaro è stato, a queste parole, lo sgomento del pubblico e della stessa Jessica, che infatti gli ha prontamente tolto il follow su instagram e (sembrerebbe) la parola. Tra la confusione dei fan di questa coppia, che li hanno seguiti con passione quando erano all’interno della casa più spiata d’Italia, arriva però come un fulmine a ciel sereno a replica di Lulù. 

Lulù

La risposta di Lulù all’intervista di Barù

Non è certo la prima volta che Lulù, sorella minore di Jessica, si esprime con forza in merito a questo rapporto di continuo tiro e molla tra la ragazza e il bel Barù. Già all’interno della casa, infatti, la Fatina (come ama farsi chiamare dal suo stesso fandom) ha espresso il suo non essere d’accordo nei confronti di questo silenzio stampa che Gherardo Gaetani sembra voler mantenere intorno alla propria vita privata. Inoltre, già quando erano in casa, si è duramente espressa contro il Vippone.

Lulù

E’ stato proprio in occasione del litigio tra Jessica e Barù nel corso dell’ultima settimana, quando tra i due sembrava essersi arrivati a una fine brusca e decisiva. Ora, la giovane sembra non volerne sapere più nulla, e in occasione di una diretta della sorella Clarissa e di una domanda in merito alla coppia ha risposto: “(a Jessica)Non gliene frega niente“.

Lulu, cosa dice il suo oroscopo: la risposta delle stelle

Tra i personaggi di spicco di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è stata certamente lei: Lulù, con il suo amore per Manuel Bortuzzo e la mancanza di peli sulla lingua, ha saputo come farsi amare dal pubblico. Ma cosa dicono le stelle? La fatina appartiene alla casa dei Gemelli, che come ben sappiamo sono un segno molto complesso con cui avere a che fare.

Lulù

I nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, sono persone molto camaleontiche, che sanno perfettamente come nascondere i propri veri pensieri per farsi accettare da un gruppo. Sono anche persone molto creative e spesso impulsive, ma che in realtà nascondono un animo molto fragile dietro la loro apparenza. 

La compatibilità astrale tra i due vipponi

A sorpresa, sia Lulù che Barù sono entrambi nati sotto il segno dei Gemelli. Proprio questa condivisione del segno li ha portati, in un primo momento, a capirsi più di quanto si sarebbero aspettati, e soprattutto a comprendere le insicurezze dell’altro.

Lulù

Tuttavia, la situazione è cambiata quando si è incrinato il rapporto con la sorella Jessica, e così anche il rapporto tra Lulù e Barù ha subito una forte impennata. I Gemelli, infatti, possono essere i migliori amici di se stessi ma, proprio per questa logica, sanno anche essere i più grandi nemici che incontreranno. 

Impostazioni privacy