È guerra aperta tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini

È ormai da un po’ di tempo che la coppia non viene vista insieme e i rumors social aumentano. Consultiamo l’oroscopo per scoprire cosa succede nella coppia.

Tra Francesco Oppini, ex protagonista indiscusso della penultima edizione del GfVip, e la fidanzata Cristina Tomasini sembra esserci maretta. Proprio il giorno 6 aprile Francesco ha festeggiato il suo compleanno con famiglia e amici, tra personaggi più o meno noti, tranne, apparentemente, la sua Cristina. La storia d’amore, nata nel 2018, può essere giunta al termine? Consultiamo l’oroscopo.

Francesco Oppini è del segno dell’Ariete e Cristina Tomasini è dello Scorpione

Francesco Oppini, nato il 6 aprile 1982, è del segno dell’Ariete. Dinamico, estroverso, pieno di energia e voglia di vivere. I nati sotto questo segno sembrano predestinate a diventare protagonisti dello spettacolo: quando entrano in una stanza non si può far altro che ammirarli. Cristina Tomasini, nata il 30 ottobre 1984, è invece uno Scorpione. Magnetismo, sensualità, permalosità e orgoglio sono solo alcune delle caratteristiche di questo segno. Due caratteri accomunati da forza, da passione e da fuoco.

Tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini sembra ci sia una crisi

Cosa pensano le stelle sulla loro compatibilità? Ariete e Scorpione sono due segni che condividono molto: per entrambi l’amore è un valore importantissimo e difficile da raggiungere. Subiscono anche una buona compensazione in quanto, mentre lo Scorpione è più oscuro e riservato, l’Ariete è limpido, con poco scrupolo nel dire quello che pensa. Tuttavia, entrambi i segni zodiacali subiscono l’influenza di Marte, il pianeta della guerra. Ad entrambi questa influenza ha donato un carattere forte, ma, quando messi a contatto, le discussioni potrebbero essere molto frequenti. In un litigio tra Scorpione e Ariete, anche per i motivi più banali, si indossano gli elmetti e si scende sul campo di battaglia.

L’affinità di coppia tra Ariete e Scorpione è alta nonostante i litigi

Cosa c’è nel futuro dei due? Alla domanda se i due sono in rottura, le stelle rispondono di no. Sicuramente c’è una discussione in corso, altrimenti la bella Cristina non avrebbe mai mancato al quarantesimo compleanno del fidanzato. Tuttavia, per tenere lontano uno Scorpione basta ferirgli l’orgoglio! È una personalità molto gelosa e questo potrebbe bastare per una lite con i fiocchi. Nelle difficoltà, se sapranno ritrovarsi, questi due segni potrebbero passare dall’essere avversari all’essere alleati per la vita. In caso contriamo, noi speriamo ancora di vedere insieme Francesco Oppini e Tommaso Zorzi!

Impostazioni privacy