Il quadro astrale di Stash: il predestinato giuduce di Amici

Il cantante Stash torna anche quest’anno in veste di giudice ad amici. Conosciamo meglio il musicista grazie al suo quadro astrale.

Stash appare misterioso, sensibile e un po’ malinconico. Di lui affascina la passione che nutre per la musica, la sua voce roca e graffiata ed il suo aspetto da rockstar trasandata. In base al suo segno zodiacale, possiamo ricostruire cosa si cela dietro al suo limpido sorriso. Il suo segno zodiacale ha forse determinato il suo grande successo? Scopriamolo analizzando che cosa dicono le stelle.

Stash è giudice ad Amici di Maria de Filippi

Il segno del Cancro: bello e dannato

Il bello e dannato Stash è nato il 7 luglio del 1989, sotto il segno del Cancro. Definirlo quindi ‘bello e dannato’ è decisamente coretto. Il Cancro, infatti, ha una complessa interiorità, molto difficile da decifrare se non viene studiata a fondo. In apparenza è un segno introverso, riflessivo, amico di tutti ma schivo quando si tratta di aprirsi con gli altri. Si percepisce in lui una forte passione e vividi sentimenti, ma capire come li affronta sembra quasi impossibile. Tutto quello che c’è da sapere su Stash, lo racconta il suo quadro astrale.

Stash è del segno del Cancro

La Luna: il valore del ricordo.

I nati sotto il segno del Cancro sono governati dalla Luna. Questo pianeta è, nello zodiaco, una figura femminile legata alla maternità. Per questo motivo il Cancro è legato da un forte affetto materno e, più in generale, da profondi valori familiari ed affettivi. Questo segno, inoltre, è legatissimo ai suoi ricordi e ai momenti che ha collezionato durante la vita. Pensiamo solo ai testi delle canzoni di Stash: ricchi di ricordi e riferimenti al passato, riportati alla luce con la lieve malinconia che dona il suo timbro vocale.

L’oroscopo di Stash svela perchè la musica è il suo destino

L’elemento dell’acqua e l’emotività

Il Cancro è un segno d’acqua, rendendo quindi il suo carattere decisamente sentimentale. Questo segno si interroga molto sui suoi sentimenti, sul suo intimo e sui suoi pensieri. Un attimo è gioioso e pieno di voglia di vivere e quello dopo potremmo vederlo solo e con le lacrime agli occhi. Sicuramente il segno del Cancro ha donato a Stash la sua passione per la musica. Questo segno zodiacale ha infatti una profonda passione per l’arte ed un’inclinazione naturale per essa. Il talento di Stash gli è stato predestinato dalle stelle!

Impostazioni privacy