Serale di Amici 2022: chi saranno i nuovi giudici di quest’edizione

Manca poco all’inizio del Serale di Amici, edizione 2022: ma chi saranno i nuovi giudici? Scopriamo tutte le anticipazioni riguardo la fase finale del talent show

serale amici giudici

Sembra davvero tutto pronto per la ventunesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Sabato 19 Marzo andrà in onda la prima puntata del Serale in prima tv su Canale 5. Gli allievi che hanno avuto l’accesso alla fase finale sono già stati decisi, ma nelle ultime ore sembra che i rumors girino intorno ai papabili giudici che dovranno valutare le performance dei ragazzi. 18 allievi tra ballerini e contanti si contenderanno la vittoria sotto gli occhi dei sei professori: Alessandra Celentano, Rudy Zerby, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Ma non solo, sarà il pubblico da casa insieme ai giudici a decretare il vincitore. Scopriamo quindi insieme i nomi dei tre giudici protagonisti del Serale di Amici.

Serale di Amici 2022: tutte le anticipazioni

Gli allievi della scuola più famosa d’Italia saranno divisi in tre squadre, come lo scorso anno. Ogni squadra sarà poi capitanata da una coppia di professori. Saranno questi ultimi a decidere quali saranno i ragazzi che formeranno la loro squadra. L’accesso alla fase finale prevedeva circa 14 allievi, ma i professori hanno deciso di consegnare le maglie ore a tutti e diciotto allievi, ed è per questo che in base ai tempi televisivi previsti dal programma, ci potrebbero essere anche più eliminati nella stessa puntata. In queste settimane sui vari magazine, molti sono stati i candidati ad occupare le tre sedie del talent della De Filippi. amici serale, i giudici-oroscopo.com-20220310Dalle varie indiscrezioni sono emersi parecchi nomi, quello più probabile è quello di Stefano De Martino, già impegnato però a presentare Stasera tutto è possibile sulla Rai. Tra i candidati, però, c’era anche la cantante Giorgia, l’Attrice Giulia Michelin e Sabrina Ferilli. E non solo, tra i nomi anche quello di Belen Rodriguez e la cantante Elodie? Ma quanto di tutto ciò è vero?

Leggi anche-> Cosa non deve mancare nella vita dei segni zodiacali (seconda parte)

Amici 2022, fase serale: Chi saranno i giudici

Tra indiscrezioni, rumors, fake news e fantasie varie, alla fine i nomi sono usciti fuori. E senza lasciar il minimo dubbio, sono stati riconfermati i tre giudici dello scorso anno, ovvero: Stefano de Martino, il principe Filiberto di Savoia e l’ex allievo di Amici, Stash.

Leggi anche-> Cosa è indispensabile nella vita dei segni zodiacali (terza parte)

La padrona di casa si è dunque affezionata alla presenza di questi tre professionisti e crede molto nelle loro competenze artistiche. Ci tocca solo attendere fino al 19 Marzo per vederli tutti in scena.

Impostazioni privacy