Dissing inaspettato tra Soleil e Zorzi

Non è un mistero che Tommaso Zorzi è stato un vero e proprio modello nella casa del Grande Fratello. Ecco il parere di Soleil Sorge.

Sin da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, a settembre, Soleil Sorge non ha nascosto di aver osservato attentamente la scorsa edizione. Amica stretta di Dayane, ha più volte raccontato di episodi che la vedono coinvolta e altrettante volte si è spesa in elogi al vincitore della quinta edizione: Tommaso Zorzi. Tuttavia, lo stesso ex Vippone non sembra condividere il bel pensiero dell’attuale concorrente. Scopriamo insieme cosa ha detto di lei. 

Dissing inaspettato tra Soleil e Zorzi

Non è la prima volta che vediamo Soleil Sorge all’interno di un reality: sin dai tempi dell’Isola dei Famosi, infatti, l’attuale Vippona ha sempre fatto parlare di sé. Oltre, però, a parteciparvi, la ventisettenne ha dimostrato di essere anche molto esperta in qualità di spettatrice. Più volte, per questo, si è espressa sulla passata edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme cosa ha detto. 

https://twitter.com/justjerus/status/1488291044034818055

Più di una volta, Soleil Sorge ha affermato di essere sicura di meritarsi la finale e anche eventualmente la vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ritiene infatti di aver dato molto a livello artistico all’interno del suo percorso e che, proprio per questo, meriti di essere premiata. Proprio parlando con un altro Vippone, Giucas, la ventisettenne si perde in fantasie e non manca di ricordare anche i concorrenti dell’anno scorso. Tra questi, impossibile non nominare l’ultimo vincitore: Tommaso Zorzi.

Le parole di Soleil sono chiare e piene di elogi:Lui è simpaticissimo, è un ragazzo super in gamba, con una grossa cultura, sa parlare bene è simpatico, divertente, intelligente e schietto. Tommaso era una costante d’intrattenimento. Si merita tutto il successo che ha”.

Leggi anche –> GfVip, Sophie: “Se vince lei sono più contenta”

Leggi anche –> Corona: “Abbiamo avuto una storia, lei mi pensa ancora”

Peccato che anche lo stesso Tommaso Zorzi si sia espresso in merito al percorso di Soleil all’interno della casa, e le parole non siano state del tutto lusinghiere. “La cosa che mi preoccupava nel mio GF era quella di trovarmi di fronte una Soleil. La diplomazia non mi appartiene, non ce l’avrei fatta. Io ho conosciuto Soleil e non credevo fosse così. Se fossi stato lì probabilmente mi avrebbero espulso perché gliele avrei dette tutte.”

 

Impostazioni privacy