Fabrizio Corona, il burattinaio dietro il Grande Fratello Vip

Il suo nome aleggia sempre tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, ma qual è davvero il ruolo di Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona, il burattinaio dietro il Grande Fratello Vip

Sono già quattro mesi che la casa più spiata e gettonata d’Italia ha riaperto le porte e acceso le telecamere. Sin dai primi momenti di settembre, però, c’è stato un nome che ha sempre aleggiato indirettamente e sempre sussurrato nelle mura della casa del Grande Fratello Vip. Parliamo di Fabrizio Corona, sempre più accusato di essere il vero burattinaio che tira i fili di questa edizione gestita e presentata da Alfonso Signorini. I più attenti, infatti, avranno notato come più o meno tutti i concorrenti non hanno potuto fare a meno di tirare in ballo, almeno una volta, il nome del noto paparazzo italiano. 

Fabrizio Corona, il burattinaio dietro il Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona è conosciuto anche come l’ex re dei paparazzi, colui a cui nulla sfuggiva e che soprattutto tutto sapeva e conosceva. Recentemente però, dopo anni turbolenti e polemiche continue, Corona torna a far parlare di sè in un modo piuttosto singolare. Si vocifera infatti di come sia lui che si nasconde dietro le azioni e i comportamenti dei personaggi di spicco di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona, il burattinaio dietro il Grande Fratello Vip

A fare il suo nome sono stati, in particolare, Soleil Sorge ( più volte paparazzata proprio in compagnia dell’ex paparazzo), Sophie Codegoni e Alex Belli. Ma non manca, ormai, anche qualche altro componente della casa che non manca di tirare qualche frecciatina dal suo arco personale. Così, i più attenti nel mondo dei social hanno notato alcuni comportamenti o segnali piuttosto atipici. Un certo astio immotivato e altalenante tra Soleil e Sophie, entrambe ingaggiati dall’agenzia di Corona e che sembrano spesso agire secondo un copione.

Celebre nei ricordi dei fan più accaniti è il litigio involontario e sussurrato tra le due Vippone, che si accusavano a vicenda di aver partecipato a una certa cena (che si mormora essere stata organizzata da Fabrizio Corona stesso) in cui si decidevano le mire delle due ragazze una volta nella casa. O, ancora, impossibile non citare il triangolo più chiacchierato d’Italia: Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Per chi non lo sapesse, infatti, la moglie di Belli sembra proprio far parte dell’agenzia di Corona: coincidenze? A noi sembra proprio di no. 

Leggi anche –> I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

Fabrizio Corona, il burattinaio dietro il Grande Fratello Vip

Leggi anche –>  Zodiaco, scopriamo i segni più estroversi di tutti (PARTE SECONDA)

Proprio in merito a questi continui riferimento alla sua persona, Fabrizio Corona è intervenuto, dando la sua versione dei fatti. La colpa di tutto quello che accade, ci tiene a sottolinearlo, non è sua. L’unico motivo per cui sembra sempre essere presente è che, semplicemente, il suo nome fa molto più scalpore di quello di questi apparenti Vip. Conclude, quindi, dicendo “reality non li farò mai“.

Impostazioni privacy