Avril Lavigne e Mod Sun: la romantica proposta tra rocker

Mod Sun ha da poco chiesto la mano ad Avril Lavigne con una dolcezza inaspettata. L’oroscopo svela il perché del loro romanticismo.

Avril Lavigne e Mod Sun sono legati, oltre che dalla passione per la musica, anche da un grande amore. Tra tatuaggi, voci graffiate, parole dure e capelli decolorati, i due hanno rivelato un animo profondamente romantico. Chi se lo aspettava da due rockstar? Nessuno! Sono stati in grado di stupire tutti i fans. Eppure, non hanno saputo ingannare l’oroscopo: lui aveva già previsto tutto sull’affinità della coppia. Cosa aspettarsi dal matrimonio? Ecco tutte le previsioni.

Mod Sun ha fatto la proposta di matrimonio ad Avril Lavigne

Bilancia e Pesci tutto miele

Di solito chi presenta l’aspetta più burbero rivela di avere un cuore morbido. Difficile immaginare Avrile Lavigne e  Mod Sun mielosi e dolci, eppure è così! A svelarlo è stato proprio la proposta: in ginocchio, con un meraviglioso anello e con vista Tour Eiffel. Davvero un momento da favola. Avrile Lavigne, nata il 27 settembre 1984, è del segno della Bilancia. Questo è il segno del gusto estetico, dell’amore per l’arte, per la cultura e della ponderatezza. Mod Sun, nato il 10 marzo 1987, è invece del segno dei Pesci. Questo è un segno romantico, portato per le doti artistiche, per l’amore e per il sogno ad occhi aperti. Da un Pesci, anche se rocker, non ci si poteva aspettare nulla di diverso?

Mod Sun è del segno dei Pesci ed Avril Lavigne è del segno della Bilancia

Amore e amicizia

Questi due segni, prima di un grande amore, condividono una rara complicità basata proprio sull’amicizia. L’emotività dei Pesci trova il suo equilibrio nella razionalità e la Bilancia. Quest’ultima, in continuo sostegno di lealtà e giustizia, trova il partner perfetto nell’interesse naturale che i Pesci hanno nella cause umanitarie ed ambientali. Sia il segno d’acqua che quello d’aria hanno dalla loro parte innate doti artistiche: i Pesci nel creare, la Bilancia nel riconoscerne il valore. Per questo motivo, il loro sostegno reciproco è incanalato anche nel loro lavoro.

L’oroscopo di Mod Sun ed Avrile Lavigne svela il loro inaspettato romanticismo

Un futuro dalle dolci note

Che cosa leggono le stelle nel loro futuro? Tanto romanticismo ed una storia da favola. Come le stelle, anche Mod Sun aveva previsto tutto! Il musicista ha infatti confidato sui social che “Il giorno in cui ti ho conosciuta ho capito subito che eri quella giusta”. E noi ci crediamo, sia a lui che alle stelle! Il loro amore, fatto di passioni comuni, ricerca di grande affetto e collaborazione li porterà sicuramente lontano. È facile immaginare i due tatuati, in anziana età, ancora per mano per le vie di Los Angeles.

Impostazioni privacy