Zoe e Theo finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso

La modella Zoe Cristofoli e il giovane campione Theo Hernàndez sono da poco mamma e papà. Come vestiranno i panni da genitori?

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez: giovani, belli ed innamorati. Dopo l’annuncio dell’arrivo di un piccolo maschietto, i fans della coppia erano in trepidante attesa, non vedendo l’ora di vedere il piccolo. Il giorno 7 aprile sono stati accontentati e ad annunciarlo e Theo con una dolce photo su Instagram e la dedica ‘Te amo hijo‘, ovvero ti amo figlio. Scopriamo che cosa riservano le stelle per i neo genitori.

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez sono diventati genitori

Zoe Cristofoli, nata il 7 settembre 1996, è del segno della Vergine. Questo segno di terra è di natura affidabile, solida, buona e minuziosamente organizzata. Ama che le cose vengano fatte al meglio ed il suo impegno nel perseguimento di questo obiettivo è ammirevole. Theo Hernàndez, nato il 6 ottobre 1997, è invece del segno della Bilancia. Questo segno d’aria porta con sé spiccate doti intellettive, intuizione, gusto estetico innato e raziocinio. Il suo animo è molto incline a lasciarsi condizionare dagli stimoli esterni e ad assaporare la vita.

Zoe Cristofoli è del segno della Vergine e Theo Hernàndez è del segno della Bilancia

L’affinità tra Vergine e Bilancia è indiscussa. Forse i due segni meglio abbinati dello zodiaco! Entrambi, oltre alle svariate cose che li accomunano, trovano nell’altro ciò che gli manca. La coppia si presenta come rilassata, capace di discutere in maniera razionale e costruttiva. Grazie alle doti intellettuali dei due, ogni scelta e pensata e ponderata prima di essere presa, portando la coppia a sbagliare raramente strada. Il senso di giustizia della Bilancia è molto attratto dalle doti pragmatiche della Vergine, mentre quest’ultima è affascinata dalla capacità del segno d’aria di godersi ogni singolo istante della vita, senza mai però perdere la sua lucidità.

L’oroscopo di Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez dice che saranno perfetti genitori

Vergine e Bilancia nei panni dello scorpione? Beato il piccolo neonato! Questa coppia di genitori, oltre ad essere presente e premurosa, ha il vantaggio di riuscire a collaborare. Ogni cosa viene fatta insieme e, quando non è possibile, essi sono in grado di organizzarsi perfettamente in modo che al piccolo non manchi mai nulla. Sono inoltre prudenti, valutano i rischi connessi alle scelte da prendere, non lasciando al casa nulla di ciò che riguarda il figlio. Vergine e Bilancia, ricordiamolo, sono tra i segni più affettuosi dello zodiaco: senza troppo gesti eclatanti sono capaci di un amore eterno. Zoe e Theo sembrano essere genitori perfetti, non ci resta che attendere il futuro!

Impostazioni privacy