Affinità: i segni zodiacali che devono stare con persone dello stesso segno

Sapete che ci sono alcuni segni zodiacali che in coppia con gli stessi segni, creano una grande armonia: scopriamo quali sono le affinità di coppia migliori tra coppie con lo stesso segno zodiacale

affinità stesso segno
Quali sono le affinità migliori tra coppie con lo stesso segno zodiacale

Si dice che quando due persone con lo stesso segno si mettono insieme, o fanno scintille o creano una catastrofe. Eppure ci sono persone che sono appagate e soddisfatte solo se stanno insieme ad un’altra persona dello stesso segno. Molte sono le persone che amano esclusivamente i segni, nei quali gli astri si muovono nella stessa casa zodiacale, perché hanno lo stesso modo di vedere la vita e hanno tendenzialmente gli stessi tratti caratteriali. Ovviamente ci sono anche i contro, perché, essendo troppo simili, l’altro potrebbe essere uno specchio di cosa non piace di noi stessi. Oppure avere le stesse vibrazioni, magari non crea una bella armonia a livello sentimentale, ma solo a livello di amicizia. Certo che gli opposti si attraggono ma è pur vero che amano i propri simili. Scopriamo quali sono le affinità di coppie che hanno lo stesso segno zodiacale

Affinità di coppia che hanno lo stesso segno zodiacale

affinità stesso segno
Quali sono le affinità migliori tra coppie con lo stesso segno zodiacale

Il toro è affine al toro

Quelli nati dal 21 aprile al 20 maggio sono del segno del toro. Il toro va molto d’accordo col toro, soprattutto sotto la sfera sentimentale. Le persone sotto questo segno mettono sempre l’amore sopra ogni cosa, e farebbero di tutto per l’altra persona. Quindi hanno bisogno di qualcuno che si comporta allo stesso modo, e che abbiano la stessa priorità che donano all’altro.

Leggi anche-> Quali sono i segni più solitari dello zodiaco?

Leone va d’accordo con il Leone

Difficile da credere ma anche il leone va d’accordo con il Leone. Loro sono dominatori e egocentrici quindi a stento crediamo che possa esserci affinità, eppure c’è. Ma quindi chi comanda? In realtà nasce armonia nel momento in cui i due si interessano di cose diverse. Se uno si interessa del lato finanziario, magari l’Altro potrebbe gestire quale altro tipo di faccenda.

Leggi anche-> Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

Bilancia & Bilancia: che equilibrio

Anche coloro che sono nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, ovvero i Bilancia, insieme creano una perfetta combinazione. Entrambi i segni infatti sono propensi a creare armonia e equilibrio nella coppia. Scendono a compromessi pur di stare bene insieme.

Impostazioni privacy