Tra Veronica Peparini e Andreas Muller c’è aria di crisi

Si sono conosciuti nel duemila quindici, lui come allievo lei come professoressa: tra Andreas Muller e Veronica Peparini c’è aria di crisi. 

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conoscuti nel duemila quindici all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Le circostante, però, non erano esattamente dalla loro parte: lui, infatti, lo conosciamo come ballerino e futuro vincitore del programma; lei, invece, come coreografa conosciuta a livello internazionale e professoressa di ballo all’interno del talent. Eppure, la differenza d’età e le difficoltà non sono state sufficienti a tenere i due lontani.

Veronica e Andreas

Veronica e Andreas: la storia d’amore

Ben venticinque gli anni che separano Andreas Muller e Veronica Peparini, ma che non sembrano altro che un battito di ciglia agli occhi dei due innamorati. I due si sono conosciuti prima all’interno dei banchi di Amici di Maria De Filippi, dove lei era la professoressa di lui. Poi, una volta fuori i vincoli del programma, hanno potuto approfondire la conoscenza e far sbocciare la chimica che da sempre li ha contraddistinti. 

L’amore tra Veronica e Andreas, infatti, ha aspettato la fine del programma per venire fuori. Prima, ci tengono sempre a specificare, era solo professionale: lei credeva in lui e nel suo talento, al punto da difenderlo a spada tratta contro le accuse e le critiche della Maestra Alessandra Celentano. Ora, però, che quei tempi sono lontani, i due arrivano persino a parlare di una famiglia insieme e di un possibile matrimonio. Hanno battuto le loro barriere e soprattutto imparato a fregarsene dell’opinione comune, cominciando a vivere il loro amore alla luce del sole. 

Aria di crisi tra Veronica e Andreas

Come ogni coppia che si rispetti, però, non sempre l’amore è una linea dritta, ma prevede bensì qualche alto e basso. E Veronica e Andreas, nella loro atipicità e originalità, non sono certi immuni da possibili crisi e battute d’arresto. A parlarne è proprio il ballerino, confessandosi sui social e parlando di come stia vivendo un periodo di down sia fisico che mentale: ansia, un infortunio e anche un principio di depressione che gli rendono difficile rialzarsi.

Veronica e Andreas

A quel punto, Andreas parla anche di Veronica: “In questo momento non c’è stata molta luce per me ma posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete nei 5 minuti in televisione”. Infine, spiega: “Ci sono anche qui le curve”.

La compatibilità astrale tra loro: la risposta delle stelle

Ma cosa dicono le stelle di questa coppia, riusciranno a superare il momento di crisi? Andreas nasce sotto il segno dei Gemelli: un segno senza dubbio molto insicuro e volubile, che cerca di fare il possibile per sentirsi sempre ben accolto e voluto. Veronica, invece, nasce sotto il segno dei Pesci: empatica, gentile e socievole, è sempre pronta a offrire una mano tesa in segno d’aiuto. 

Veronica e Andreas

Lui è un segno d’aria mentre lei un segno d’acqua. Entrambi segni molto socievoli, sono accomunati da uno stesso stile di vita e dal reciproco rispetto. La loro forza è proprio nello spronarsi a vicenda, nelle piccole e nelle grandi cose. 

Impostazioni privacy