La Celentano e Zerbi nessuno lo sà ma si “amano” in segreto

Iniziato da qualche settimana, il serale di Amici è un vero e proprio spettacolo: ma qual è la compatibilità tra i due professori, Celentano e Zerbi?

Non è la prima volta che Maria De Filippi, nell’organizzare il serale di “Amici”, usa questo specifico format. Da qualche anno, infatti, gli allievi di canto e ballo vengono divisi in due o tre squadre in base agli insegnati che li hanno seguiti nel corso del pomeridiano. Così come è accaduto anche nelle precedenti due edizioni (d’altronde, squadra che vince non si cambia), una delle squadre è formata da due dei professori più temibili di tutti. Parliamo proprio di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. 

Celentano e Zerbi

Celentano e Zerbi: quanto sono compatibili?

Entrambi occupano il loro banco di insegnamento ormai da anni e sono senza dubbio tra i personaggi “simbolo” e rappresentativi del programma di “Amici”. Entrambi, infatti, sono noti per le continue e ripetute discussioni in cui si infilano, sia nei confronti degli allievi che dei loro colleghi. Ma qual è la compatibilità astrale di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi?

Celentano e Zerbi

Lei, ex ballerina di danza classica, è senza dubbio una delle professoresse più temute e rigide di tutte le edizioni del programma. Alessandra Celentano nasce sotto il segno dello Scorpione e, d’altronde, la sua personalità si rivela complessa proprio come quella del suo segno. Come ben sappiamo, infatti, gli Scorpione tendono ad avere una doppia faccia: quella più superficiale, che si presenta più dura, impenetrabile e soprattutto disinteressata qualsiasi cosa li circondi.

E poi c’è un lato di loro più profondo, che difficilmente mostrano a tutti: uno fragile, sensibile e sentimentale, ma che hanno sempre paura di vedere ferito. Ma cosa succede quando si relaziona a un segno come quello di Zerbi? Rudy Zerbi, invece, nasce sotto il segno dell’Acquario. I nati sotto questo segno sono persone sopra le righe, che vanno contro corrente e spesso appaiono come bizzarri. Ribelli, idealisti e di sani principi, sono anche molto testardi ma soprattutto socievoli. 

Celentano e Zerbi

L’unione astrale tra Celentano e Zerbi è quella di due segni con stili di vita e di vedere le cose molto differenti tra loro. Lo Scorpione infatti è molto riservato e intimista, mentre l’Acquario si presenta più aperto, espansivo e stimolato dal contesto. Entrambi molto determinati, la loro forza sta proprio nel non fermarsi mai davanti a nulla.

Impostazioni privacy