Sangiovanni e Giulia: da Amici alle stelle, cosa sappiamo

Si conoscono durante il noto talent show “Amici” e da lì non si sono più lasciati. Sangiovanni e Giulia sono tra le coppie più chiacchierate.

Sangiovanni e Giulia: da Amici alle stelle, cosa sappiamo

Era Settembre dell’anno scorso quando Giulia e Sangiovanni si conoscono. Entrambi allievi della scuola di ” Amici di Maria De Filippi”, la loro è stata tra le storie d’amore più seguite di sempre. Lei poco più che diciannovenne, lui avrebbe compiuto diciannove anni solo nel corso del programma. Gli ostacoli, tra di loro, sono stati tanti sin da subito: primo fra tutti, l’allora fidanzata del futuro cantante, di cui lui sembrava essere persone e innamorato. Ma i due non sono solo stati amati per la coppia, ma anche per i loro singoli percorsi che li hanno portati a vincere rispettivamente la categoria ballo e canto. Ma cosa sappiamo di loro e soprattutto cosa ci dicono le stelle sulla loro unione?

Sangiovanni e Giulia: da Amici alle stelle, cosa sappiamo

Quando si conoscono, tra i banchi del talent show di “Amici”, Giulia e Sangiovanni sono piccoli e spaesati. Hanno appena iniziato la strada verso il successo e che forse gli aprirà le porte verso il loro sogno. I cambiamenti sono tanti, le aspettative altissime e i problemi e gli ostacoli ancora tutti da scoprire. Ben presto, insieme a tutto il pubblico da casa, hanno iniziato e imparato a conoscere, ma soprattutto a incastrarsi insieme.

Sangiovanni e Giulia: da Amici alle stelle, cosa sappiamo

Per lei, Giulia, è stato un colpo di fulmine: ha, infatti, raccontato di come abbia notato Sangiovanni sin dai tempi delle audizioni, non potendo fare a meno di trovarlo carino. Per lui il processo è stato un po’ più lento, dopotutto entrava nella scuola di “Amici” come fidanzato. Ben presto, però, l’attrazione e l’interesse reciproci sono stati inevitabili e soprattutto evidenti a tutti: sia a loro che agli amici in casetta, ma anche agli spettatori da casa. Subito, infatti, è nato un “#” su twitter sulla loro coppia, chiamato “Sangiulia”. Insomma, non ci è voluto poi molto perché entrambi diventassero tra i più seguiti della loro edizione e cominciassero a farsi strada, spalla contro spalla, appoggiandosi sempre di più.

Sangiovanni e Giulia sono senza dubbio cresciuti molto nel corso dell’anno passato ad Amici, imparando a spalleggiarsi nei momenti del bisogno e soprattutto ad andare oltre i commenti e le pressioni dell’esterno. Ma il vero salto lo hanno fatto lontano dalle telecamere, imparando a viversi il loro amore con discrezione e soprattutto privacy. Mentre lei ora è diventata una ballerina professionista di Amici, lui è invece concorrente del Festival di Sanremo. Ma cosa ci dicono gli astri di loro? Lui nasce sotto il segno del Capricorno, mentre lei è un inguaribile Gemelli.

Leggi anche –> Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Sangiovanni e Giulia: da Amici alle stelle, cosa sappiamo

Leggi anche –> Sangiovanni e Aka7even: da amici a sanremo, cosa dicono le stelle

In un primo momento il rapporto tra questi due segni può apparire molto difficile e ostico. E chi li ha seguiti sin dagli inizi, a Sangiovanni e Giulia, sa che questa è proprio la verità. Inizialmente questi due segni faticano a trovare una dimensione in cui stare insieme, un modo per stare al passo l’uno dell’altro senza però limitarsi. Le differenze tra loro sono tanti, spesso abissali e intramontabili, eppure con loro l’ultima parola non è mai detta. La riservatezza del Capricorno, infatti, viene letteralmente messa sottosopra dalla vivacità del Gemelli, che si trova invece a essere placato e frenato. Insomma, se riescono a superare i problemi iniziali, questi due segni insieme hanno tutte le carte in regola per essere un vero e proprio carro armato. 

Impostazioni privacy