Amici21, il serale è alle porte: cosa sappiamo (Parte 1)

Sta per iniziare il tanto atteso serale di Amici21: tra i programmi più seguiti del palinsesto, ogni anno si tratta sempre di più di spettacoli imperdibili. Anche quest’anno, dopo gli ascolti più che altissimi della scorsa edizione, Maria De Filippi è riuscita a creare una classe di alunni pieni di talento ma che soprattutto hanno saputo appassionare milioni di spettatori. 

Ma cosa dobbiamo aspettarci dal serale di questa edizione di Amici21? Come sempre, infatti, il programma di Maria De Filippi si divide in due capitoli. Una prima parte, in cui si forma la classe di alunni durante il pomeridiano e i fan imparano ad amarli e apprezzarli.

Poi c’è la seconda parte di Amici21, dove inizia il serale e lo spettacolo vero e proprio. Vediamo quindi cosa sappiamo di questa seconda parte del programma e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci. 

Amici21, il serale è alle porte: cosa sappiamo (Parte 1)

Il diciannove marzo si darà ufficialmente il via al serale di Amici21. Dopo un pomeridiano senza dubbio intenso, e che ha visto delle accese lotte tra i professori del programma, adesso si è ufficialmente completata la classe di alunni che potrà concorrere per la puntata finale. Ma vediamo quali sono le anticipazioni di cui siamo a conoscenza. 

Innanzitutto vediamo come sarà strutturato il serale di questa edizione di Amici21 di Maria De Filippi. Vediamo, come prima cosa, che ci saranno delle squadre, per la precisione: tre squadre, ognuna capitanata da due professori, uno di ballo e uno di canto. Così avremo la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, quella di Veronica Peparini e Lorella Cuccarini (da quest’anno passata dal banco di ballo a quello del canto), e per finire la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. 

Ma quali sono gli alunni di Amici21 ammessi al serale e che hanno appassionato milioni di spettatori nel corso di questi mesi? Scopriamoli insieme. Nella categoria canto abbiamo: Aisha Maryam Samb, Albe, Alberto La Malfa, Alex, Alessandro Rina,Calma, Marco Narbieri, Cytical, Francesco Paone, LDA, Luca D’Alessio, Luigi Strangis, Sissi, Silvia Cesana.

Leggi anche –> Leone in ribasso dal 14 al 20 Marzo: ecco perché

Leggi anche –> Dal 14 al 20 Marzo: Acquario al Top

Ecco invece quali sono gli alunni della categoria ballo di Amici21 che hanno avuto l'”ok” per il serale: Alice Del Frate, Carola Puddu, Christian Stefanelli, Dario Schirone, John Erik De La Cruz, Leo, Leonardo Lini, Michele Esposito, Nunzio Stancampiano.

Impostazioni privacy