Giovedì 17 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco giovedì 17 Marzo? Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Ecco quindi quali sono le previsioni.

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci.

Cosa avrà in serbo per loro questa metà del mese con le sue aspettative e le sue valutazioni? Leggiamo insieme l’oroscopo di giovedì 17 Marzo per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Giovedì 17 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di giovedì 17 Marzo, dovranno cominciare un lungo lavoro su se stessi e soprattutto di autoanalisi. Questa giornata, infatti, porterà i nati sotto il segno del Capricorno a confrontarsi con i loro limiti e soprattutto con i loro errori. In questo caso, per loro, non sarà possibile nascondersi dietro un dito e fingere di non avere colpe, ma dovranno piuttosto cominciare a capire su cosa lavorare per migliorarsi. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di giovedì 17 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario faranno il possibile per viversi appieno e nel migliore dei modi questa seconda metà della settimana. I problemi e le difficoltà non saranno poche, soprattutto a livello lavorativo, ma nonostante questo gli Acquario cercheranno in ogni modo possibile di non farsi rovinare l’umore. In particolare, queste giornate saranno molto utili ai nati sotto il segno dell’Acquario perché gli permetteranno di inquadrare meglio le persone che li circondano. Insomma, per loro è arrivato il momento di capire di chi fidarsi e di chi no. 

Leggi anche –> Pesci, quattro segni con cui non vanno d’accordo (Parte 1)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

Leggi anche –> Quattro segni con cui i Pesci non hanno affinità (Parte 2)

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di giovedì 17 Marzo, dovranno cominciare a sfatare qualche dubbio prima di riuscire davvero a vivere queste ore. Questa metà di settimana, infatti, inizia per loro un po’ con il rallentatore, a causa delle domande e delle perplessità che i Pesci non sapranno spiegarsi. Nonostante questo, non è detto che la giornata non possa avere un’impennata positività e inaspettata: a fare la differenza, infatti, sarà come loro gestiranno il tutto. 

Impostazioni privacy