Pesci, quattro segni con cui non vanno d’accordo (Parte 1)

Tra il 20 febbraio e il 20 marzo si celebrano i nati sotto il segno dei Pesci. Sensibili ed empatici, quali sono i segni con cui vanno più d’accordo? Nonostante siano, forse, tra i segni che meno hanno problemi a relazionarsi con gli altri, anche loro di tanto in tanto si lasciano andare ad antipatie e simpatie. Vediamo dunque di scoprire insieme con chi hanno meno affinità.

Sensibili, empatici e senza dubbio generosi: i nati sotto il segno dei Pesci sono quelli sempre pronti a fornire una spalla su cui piangere a chi li circonda. Quando si tratta, infatti, di consolare qualcuno o anche solo ascoltarlo non si tirano mai indietro.

C’è però un ma: i nati sotto il segno dei Pesci sono anche persone estremamente insicure e indecise, che difficilmente riescono a prendere una decisione e si lasciano piuttosto influenzare. Scopriamo ora quali sono i quattro segni con cui, nonostante tutto, hanno meno affinità. 

Pesci, quattro segni con cui non vanno d’accordo (Parte 1)

ARIETE 

Il rapporto che si instaura tra i nati sotto il segno dell’Ariete e dei Pesci non è sempre dei migliori. In apparenza, infatti, questi due segni potrebbero funzionare alla grande insieme. Sulla carta, insomma, sono tra le migliori combinazioni. Eppure, nella vita di tutti i giorni, difficilmente riescono a trovare una quadra insieme.

Nel caso in cui la coppia sia formata dalla donna Pesci e dall’uomo Ariete, in questo caso le insicurezze e la voglia di romanticismo del primo non saranno ben colmate dall’impeto e dall’istinto spesso fumantino del secondo. Se la coppia è formata dalla donna Ariete e dall’uomo Pesci, allora vediamo che saranno proprio i stili di vita differenti ad allontanarli.

Leggi anche –> Pesci ascendente Leone: due opposti che si uniscono

GEMELLI

Leggi anche –> Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

Altra coppia non delle più funzionali è quella formata dai nati sotto il segno dei Pesci e dei Gemelli. Se la coppia è formata dalla donna Pesci e dall’uomo Gemelli, allora i due saranno attratti l’uno dall’altro ma l’incostanza del secondo non riuscirà a tenere a bada le insicurezze del primo. Se invece abbiamo l’uomo Pesci e la donna Gemelli, avremo di fronte una coppia a cui piace cambiare e che non sempre sarà capace di farlo insieme e agli stessi ritmi. In poche parole, si tratterà di due segni che vanno semplicemente su frequenze ben differenti e spesso impossibili da unire.

Impostazioni privacy