Quattro segni con cui i Pesci non hanno affinità (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte di questa rubrica, e vediamo quali sono gli ultimi due segni con cui i nati sotto il segno dei Pesci non riescono ad avere una buona affinità. Dopo aver visto, infatti, gli Ariete e i Gemelli, quali saranno gli ultimi due? Scopriamolo insieme di chi si tratta e soprattutto cosa li porta a non trovare un punto di incontro. 

I nati sotto il segno dei Pesci in apparenza sono forse tra i segni con cui è più facile avere a che fare. La loro pazienza, gentilezza ed empatie li porta infatti a comprendere realmente chi li circonda e ad essere dei grandi ascoltatori.

Tuttavia, non sempre queste loro caratteristiche sono sufficienti per portarli ad avere una buona affinità con chi è vicino a loro. Molto spesso, infatti, nei Pesci prende il sopravvento la paura di lasciarsi andare e soprattutto le insicurezze che fanno parte della loro persona.

Quattro segni con cui i Pesci non hanno affinità (Parte 2)

SAGITTARIO

Altro segno con cui i nati sotto il segno dei Pesci proprio non riescono a instaurare una buona affinità è quello del Sagittario. Nel caso in cui la coppia sia formata dalla donna Pesci e dall’uomo Sagittario, allora vediamo che questi due segni potrebbero funzionare in campo d’amicizia, ma non riuscirebbero mai ad andare oltre i propri limiti.

Infatti, stare con un Sagittario non è semplice e richiede tanta sicurezza da parte di chi decide di imbarcarsi in questa avventura. Se invece abbiamo la donna Sagittario e l’uomo Pesci, tra i due ci sarà senza dubbio una buona intesa e rispetto reciproco, ma mancherà quella scintilla fondamentale per far fare a entrambi il salto successivo. 

Leggi anche –> Jessica: “Mi dispiace ma i jerù non esistono più”

CAPRICORNO 

Leggi anche –> Pesci in amore: cosa sappiamo di loro

Infine, parlando di scarsa affinità, abbiamo i nati sotto il segno dei Pesci e del Capricorno. Nel caso in cui la coppia sia formata dall’uomo Capricorno e dalla donna Pesci, allora l’unione è senza dubbio tra le più sconsigliate di tutto lo zodiaco. Le incomprensioni saranno all’ordine del giorno e le differenze caratteriali insormontabili. Se invece abbiamo l’uomo Pesci e la donna Capricorno, allora vediamo che i due potrebbero funzionare solo per una breve parentesi della loro vita. A lungo andare, invece, i diversi obiettivi di vita li porterebbero a continui litigi. 

Impostazioni privacy