Pesci ascendente Leone: due opposti che si uniscono

Dal 20 febbraio al 20 marzo siamo sotto il dominio dei nati sotto il segno dei Pesci. Vediamo però cosa succede quando un segno così empatico e insicuro “subisce” l’ascendente di un altro segno come il Leone, molto più sicuro e di certo orgoglioso di lui. Scopriamo insieme come si uniscono.

Non sempre è facile inquadrare alla perfezione i segni dello zodiaco, molte volte anzi è difficile capire anche solo come possano combinarsi tra di loro.

Vediamo adesso, però, cosa succede quando si provano a unire due tra i segni più distanti dello zodiaco. Da un lato, infatti, abbiamo i sempre gentili e timidi nati sotto i Pesci, dall’altro invece gli orgogliosi e impetuosi Leone. Ecco cosa succede.

Pesci ascendente Leone: due opposti che si uniscono

I nati sotto il segno dei Pesci e del Leone sono forse tra i più diversi e apparentemente distanti di tutto lo zodiaco. Questi due segni infatti hanno più elementi di discordanza che di unione, e infatti non sempre il loro binomio risulta vincente. Scopriamo però cosa succede quando c’è di mezzo un ascendenza.

Come ben sappiamo, i nati sotto il segno dei Pesci sono forse i più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. Sempre pronti a offrire una spalla su cui piangere o anche solo confrontarsi, loro non si tirano mai indietro quando si deve aiutare qualcuno. Sono però anche molto insicuri, a causa soprattutto della loro bassa autostima, e tendono a fidarsi troppo del parere di altri. I Leone, invece, sono molto più sicuri: amano avere i riflettori addosso, sono spesso egocentrici e orgogliosi, e non hanno mai paura di osare.

Cosa succede quindi quando si uniscono due segni così diversi? Il Leone infatti ama brillare mentre il Pesci preferisce un atteggiamento più defilato. Sicuramente, l’unione di questi due segni darà vita a una personalità molto controversa e complessa, in cui ci saranno più strati e sfaccettature da scoprire.

Leggi anche –> Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

Leggi anche –> Lulù su Jessica e Barù: “Si sono baciati”

Sensibili e orgogliosi, i Pesci con ascendente Leone saranno persone molto testarde e con forti ideali. Soprattutto, avranno una forte anima romantica e svilupperanno un grande istinto di protezione verso coloro che amano. Ambiziosi ed empatici, non avranno mai paura di battersi per inseguire il successo e raggiungere i loro obiettivi. Senza dubbio, si tratterà di un segno molto variegato e mai scontato. 

Impostazioni privacy